Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito Che cosa mi consigliate di integrare? - 22-06-2012, 09:55 AM

Che cosa mi consigliate di integrare?


Non ho molti soldi da spendere per gli integratori, e avrei bisogno di un vostro aiuto per fare la scelta migliore.
Premetto che peso 67Kg e assumo ogni giorno con l'alimentazione circa 90 gr di proteine. (dipende un po'...a volte 100 gr)
La quantità quindi ammonterebbe a 1.5 gr per Kg corporeo.
Ho soldi da spendere per 1-2 integratori...che cosa mi consigliate tra Proteine Whey, proteine Whey con caseine micellari (65% e 33% rispettivamente), BCAA, HMB (se è legale)?
Considerate che faccio palestra in questo periodo 2 volte al giorno, e ogni volta più di 1 ora e mezza (circa 2 ore).


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-06-2012, 10:11 AM


Per curiosità, ma se arrivi a 100 gr di polveri, da cibo solido quante pro prendi? O ne mangi poche oppure ne mangi troppe.

I BCAA sono molto utili se sei in definizione, altrimenti se sei in massa puoi farne a meno e spendere quei soldi in altro.

Sul cosa però dipende da che tipo di integrazione vuoi fare, se incentrata al "benessere", o sulla prestazione.

Io se non ho una base fatta da multivit., altre vitamine in aggiunta come C e E e omega 3 non prendo nemmeno in considerazione il resto. Ma sono scelte.

Quote:
Originariamente inviato da Fusion© Visualizza Messaggio
Considerate che faccio palestra in questo periodo 2 volte al giorno, e ogni volta più di 1 ora e mezza (circa 2 ore).
A che pro quasi 4 ore di palestra?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Alessio_M Alessio_M Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Apr 2012
Età: 39
Predefinito 22-06-2012, 11:08 AM


io userei una proteina più completa come la Hydrofusion da prendere dopo l'allenamento (ricca in bcaa) e una creatina
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 22-06-2012, 11:13 AM


Le hydrofusion nella pratica sono solo delle concentrate "sporcate" con isolate e idrolizzate. Per quel prezzo meglio dirigersi su prodotti di marche seire e meno ingannevoli.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 22-06-2012, 11:21 AM


Di proteine degli integratori ne prendo circa 30 gr, in modo da arrivare intorno ai 2 gr per Kg corporeo.
La mia integrazione diciamo che si incentra sul "guadagno", se così si può dire...faccio un allenamento per la forza ora...

Per l'allenamento: dipende da volta a volta...a volte di meno.
Principalmente perchè mi piace, e basta...(una volta finiti gli esercizi segnati sulla scheda, ne faccio altri per conto mio, come i bicipiti, per fare un esempio)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 22-06-2012, 11:23 AM


Per il marchio io pensavo a Nutrisport...non so se siano buone o meno... 5 Kg non costano nemmeno tanto...sapete dirmi niente a riguardo?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0