![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Differenza tra proteine a lento assorbimento e a veloce assorbimentoSiccome devo comprarmi delle proteine, vorrei sapere che differenza c'è tra le whey (veloce assorbimento) e quelle a lento assorbimento. 1)Contando che ne assumo già una quota di 90 gr con l'alimentazione, cosa è meglio? 2)Quelle dell'alimentazione in genere come sono? 3)Quelle a rapido assorbimento non hanno lo svantaggio di essere assimilate subito, lasciandoti a "secco" durante la notte? In questo modo non dovrebbe essere compromessa la crescita muscolare? 4)Voi quale mi consigliereste? 5)Inoltre che differenza c'è tra le whey e le ISO? 6)Quelle della soia sono raccomandabili per la crescita muscolare? (ho sentito che contengono fitoestrogeni e producono poco azoto, se non erro) |
|
![]() |