|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Un libro sugli integratori -
23-06-2012, 12:31 PM
Un libro sugli integratoriMi sapreste consigliare un buon libro sugli integratori? Ho visto il mio erborista di fiducia, che sfogliava un manuale di 800 pagine..di autori americani e tradotto ovviamente, c'era di tutto sugli integratori...ma costa 95 euro...(tantino)...e non si vende al pubblico. Mi sapreste consigliare una valida alternativa? Grazie. |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
23-06-2012, 05:02 PM
Fino ad ora ne ho trovati o di molto approssimativi o di concentrati su pochi integratori. Se cerchi qualcosa di molto tecnico, mi dispiace, ma non esiste ancora. Io ci sto lavorando a dei testi quanto più completi possibile, ma non ci potrà mai stare tutto in un libro, visto che per un singolo integratore si può arrivare a decine di pagine bibliografia a parte. Comunque, se mi dici cosa cercavi di preciso, posso indirizzarti su qualcosa che possa esserti utile. |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
23-06-2012, 11:39 PM
Non cerco un libro troppo tecnico, che spieghi le cose essenziali tipo...prodotti da evitare di prendere insieme all'integratore X...oppure prodotti che favoriscono l'assorbimento dello stesso... |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
24-06-2012, 02:19 PM
Mi sa che hai beccato proprio i punti più dolenti. Su questo fronte credo non ci sia niente di valido. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|