Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito Integrazione simili23 - 24-06-2012, 03:14 PM

Integrazione simili23


toc toc ,

mondo nuovo per me , mi son sempre integrato alla "caxxo di cane" , se la birra non è considerata un "integratore al luppolo" le uniche cose con cui integro sono :

- Multivitaminico la mattino , Adam now food che ho scoperto essere non notificato , mi sa che lo butto via .
- Animal flex , che fra poco finirò .
- Caseine la sera quando non mangio molte pro durante il di , quindi praticmente mai , ma comunque non le considere un integratore .

Ora , vorrei smettere di fare le cose a caso , ho dato una lette a destra e a manca , e quello che penso possa servirmi è :

- Multivitaminico , stavolta lo prendo notificato : alpha man
- vitamina c : 1gr day ?
- Qualcosa per le articolazioni : glucosammina ?
- BCAA : ancora indeciso , costi assurdi ... in ogni caso quando , quanto ?
- Pre WO : Yashi mi ha consigliato Caffeina+tirosina+ALC , son molto sensibile agli eccitanti , mi allenoa la sera , non vorrei avere problemi di sonno , ci sono prewo senza eccitanti ?
- Creatina , stavo guardando il GreenMagnetude , costicchia ma mi durerebbe abbastanza , può andare bene anche come Prewo ?

Cose scritte da ignorante in materia , magari tutta quella roba non mi serve a un caiser , avete qualche consiglio ?
Considerando che ,da lunedì sarò in ipocalorica a 2000-2100 kcal , adesso son 1,83 x 89 kg e mi alleno dalle 3 alle 4 volte x week .

Grazie .

Ciao !


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 24-06-2012, 03:43 PM


Ciao Simil

Multi: dividi le assunzioni con i pasti principali (colaz, pranzo e cena a seconda di quante caps è il serving)... L'adam è un buon prodotto ma ce ne sono tanti altri, purtroppo tra i notificati pochissimi sono decenti tra cui l'isatori...

Pre wk: se nn vuoi eccitanti e robe simili il GreeMagnitude è un ottimo prodotto, pochi elementi e ben dosati senza blend proprietari...Lo sto usando anche io al momento solo come pre wk è dura un'eternità, però fossi in te comprerei anche della semplice mono a parte costa poco e puoi inserirla da sola in altri momenti della giornata

Articolazioni: io continuerei con l'animal flex, nel caso in cui invece vuoi spostarti solo su glucos. cond. e msm c'è un ottimo prodotto della dymatize con dosi decenti senza dover ingurgitare troppe caps

Vit C: Con un grammo ci fai poco e nulla, magari parti da li e poi aumenta gradualmente almeno fino ai 3gr divisi sempre in più assunzioni con i pasti...

BCAA: se sei in ipercalorica volendo puoi risparmiarteli, in caso contrario se li prendi in polvere risparmi parecchio, li infili nella tua bottiglia di acqua e te li sorseggi durante tutto il wk o durante la sessione aerobica 1gr per ogni 10kg di peso sono le direzioni generali, però per esperienza i bcaa funzionano ad alte dosi (direi almeno il doppio almeno su di me)

Ultima Modifica di Shade : 24-06-2012 03:46 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-06-2012, 04:20 PM


se butti via l'adam ti do il mio indirizzo che lo butto io per te
il green magnitude non costa molto o almeno costa come certi prewo che durano 50 gg mentre questo ne dura 80
senza stimolanti qualcosa come horse power
invece simile al green c'è lo storm che dovrebbe costare qualcosa meno.
invece solo crea ti consiglio quella malata o altrimenti anche la mono come detto da shade.
i bcaa o prendi solo questi o un prodotto che ha già dentro questi più altre cose

per le articolazioni omega 3, cose che stanno dentro all' anial flex da prendere bulk, c'è anche il cissus ma questo non so se lo abbiano notificato poi in italia, il cissus lavora di più sui legamenti.

quindi potresti fare
green magnitude + xceed
prodotto post wo
animal flex o simili
multivit + omega 3 + vit c
proteine
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 24-06-2012, 07:09 PM


Grazie mille a entrambi !!!!

Adesso vedo cosa fare in base al budget !

Grazie ancora !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 24-06-2012, 07:49 PM


Ti dico la mia simili
  • l'Adam lo terrei: non è notificato, ma non notificato non significa necessariamente che contenga sostanze legalmente non permesse. Infatti che mi risulti contiene solamente vitamine in sovradosaggio rispetto ai parametri (bassissimi) del nostro ministero della sanità. Di sicuro non contiene sostanze ritenute dopanti o inserite nella lista Wada, quindi puoi andar tranquillo. Al limite lo dai a me e io ti dò l'Alpha Men
  • Animal Flex non è male, probabilmente la sinergia degli elementi funziona abbastanza bene. Ahimè invece non è ancora chiaramente dimostrato che l'assunzione orale di glucosamina aiuti la rigenerazione o la conservazione delle cartilagini. In via endovenosa se ben ricordo ci sono risultati, mentre sulla glucosamina ho sentito parlare anche di possibile sviluppo di insulino resistenza. L'MSM funziona bene come detossificante e antinfiammatorio, gli Omega3 ho letto funzionare bene per le articolazioni, salvo poi aver fatto un periodo a quantità raddoppiate e non aver notato nessun effetto sfiammante. Boh?
  • Se le caseine ti costano parecchio fai come facevo io: whey e un paio di cucchiai di burro d'arachidi. Proteine e grassi nobili che rallentano la digestione delle stesse quel che basta.
  • Quanto all'integrazione base io non mi farei mai mancare il multi, gli omega3 e le vitamine C ed E (che sono sinergiche tra l'altro) a meno che non ne assumi già a sufficienza con il Flex. Io sto a 400IU di Vit E e con la C (che non assumo da un pò in effetti) 2 grammi al giorno, uno al mattino col multi e uno a pranzo con la E.
  • Pre WO ci sono buoni prodotti che ti han consigliato; se sei sensibile agli stimolanti allora lascia stare la caffeina Vai di creatina+b alanina o qualche mix commerciale valido
  • Io punterei più sul post, dove ti servono buoni carboidrati (lascia stare il vitargo, costa follie) quindi o WMS o anche maltodestrine e whey, se mangi entro poco potresti fare carboidrati+creatina+BCAA a dosi generose, diluiti in molta acqua.
  • Se sei in ipocalorica puoi starci anche in ipoglucidica molto stretta se metti i carbo post workout, che tanto vengono assorbiti dai tessuti muscolari e fanno da ricarica.

Se devi fare spesa fammi un fischio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 24-06-2012, 08:32 PM


Grazie Yashi !

- l' Adam alla fine penso di tenerlo , solo che ce n'è meno di metà e non so quanto ancora mi dura , non so se ricomprarlo , costa parecchio.
-l ' unico problema dell ' animal sono le 7 pastigliette veramente scomode .
- le caseine ne ho ancora , però non è un problema ricomprarle mi durano parecchio
- Multi , omega 3 , vit. c le avevo messe già a preventivo , ma vedo che la e non ha costi elevati .
- Pre wo pensavo a qualcosa di già fatto , giusto per non avere lo scazzo di mescolare e che non sa di topo morto ... ma se mi costa molto meno se ne può parlare (tirchio mode on)
- Post WO ceno dopo 30 secondi , tempo di fare la strada da Drew a casa mia ... non so se ha senso integrare tanto .
- Non c'ho capito un caiser di quello che hai detto !


Si devo fare la spesa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
bomberfede bomberfede Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 393
Data registrazione: Mar 2012
Età: 33
Predefinito 25-06-2012, 01:07 AM


devo fare la spesa anch'io.avvisate quando fate l'ordine
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Drew Drew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 926
Data registrazione: Oct 2011
Località: Veneto
Età: 35
Invia un messaggio via Skype a Drew
Predefinito 25-06-2012, 10:07 AM


Quote:
Originariamente inviato da bomberfede Visualizza Messaggio
devo fare la spesa anch'io.avvisate quando fate l'ordine
IDEM!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 25-06-2012, 04:37 PM


Fatemi sapere entro sta sera le 8/9 ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
ilguista ilguista Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 682
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 16-07-2012, 07:49 PM


ciao simili, poi come ti sei arrangiato con l'integrazione?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 16-07-2012, 08:16 PM


sparse tra i pasti

400 IU di vit E
2g di vit c
2 caps di Adam

PreWo
GreenMagnetude

Post WO
40g malto
12 gr glutammina
6gr di creatina monoidrato
30gr di Whey

Prenanna
AnimalFlex
30gr di caseine

più o meno all'incirca così , volevo inserire i BCAA ma alla fine venivano troppi soldi .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 16-07-2012, 08:26 PM


L'adam se si conta il rapporto quantità prezzo costa meno dei rivali. Da conti passati costava meno anche dell'alpha men.

Approposito ma è cambiata la composizione di quest'ultimo?
Perchè risulta ancora omeopatico per diverse vitamine, ma lo ricordavo diverso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
ilguista ilguista Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 682
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 16-07-2012, 08:57 PM


ottimo... magari poi ci dai i feedback
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-07-2012, 09:05 PM


la creatina post 2.5/3 gr bastano
la vitamina c togli 500mg nella giornata e mettila post

se volevi i bcaa intra allenamento potresti fare un po' di carbo e un po' di gluta, se il tuo allenamento dura tanto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 16-07-2012, 10:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
la creatina post 2.5/3 gr bastano
Argh , vabbè ormai troppo tardi , vabbè dai la prossima "impastata" dimezzo la crea .


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
la vitamina c togli 500mg nella giornata e mettila post
ok!

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
se volevi i bcaa intra allenamento potresti fare un po' di carbo e un po' di gluta, se il tuo allenamento dura tanto
dura circa 2/2,30 di media , il problema principale è la fame che si fa sentire già a metà wo
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0