Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Integrazione simili23 - 24-06-2012, 03:14 PM

Integrazione simili23

toc toc ,

mondo nuovo per me , mi son sempre integrato alla "caxxo di cane" , se la birra non è considerata un "integratore al luppolo" le uniche cose con cui integro sono :

- Multivitaminico la mattino , Adam now food che ho scoperto essere non notificato , mi sa che lo butto via .
- Animal flex , che fra poco finirò .
- Caseine la sera quando non mangio molte pro durante il di , quindi praticmente mai , ma comunque non le considere un integratore .

Ora , vorrei smettere di fare le cose a caso , ho dato una lette a destra e a manca , e quello che penso possa servirmi è :

- Multivitaminico , stavolta lo prendo notificato : alpha man
- vitamina c : 1gr day ?
- Qualcosa per le articolazioni : glucosammina ?
- BCAA : ancora indeciso , costi assurdi ... in ogni caso quando , quanto ?
- Pre WO : Yashi mi ha consigliato Caffeina+tirosina+ALC , son molto sensibile agli eccitanti , mi allenoa la sera , non vorrei avere problemi di sonno , ci sono prewo senza eccitanti ?
- Creatina , stavo guardando il GreenMagnetude , costicchia ma mi durerebbe abbastanza , può andare bene anche come Prewo ?

Cose scritte da ignorante in materia , magari tutta quella roba non mi serve a un caiser , avete qualche consiglio ?
Considerando che ,da lunedì sarò in ipocalorica a 2000-2100 kcal , adesso son 1,83 x 89 kg e mi alleno dalle 3 alle 4 volte x week .

Grazie .

Ciao !

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione