![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Integrazione simili23toc toc , mondo nuovo per me , mi son sempre integrato alla "caxxo di cane" , se la birra non è considerata un "integratore al luppolo" le uniche cose con cui integro sono : - Multivitaminico la mattino , Adam now food che ho scoperto essere non notificato , mi sa che lo butto via . - Animal flex , che fra poco finirò . - Caseine la sera quando non mangio molte pro durante il di , quindi praticmente mai , ma comunque non le considere un integratore . Ora , vorrei smettere di fare le cose a caso , ho dato una lette a destra e a manca , e quello che penso possa servirmi è : - Multivitaminico , stavolta lo prendo notificato : alpha man - vitamina c : 1gr day ? - Qualcosa per le articolazioni : glucosammina ? - BCAA : ancora indeciso , costi assurdi ... in ogni caso quando , quanto ? - Pre WO : Yashi mi ha consigliato Caffeina+tirosina+ALC , son molto sensibile agli eccitanti , mi allenoa la sera , non vorrei avere problemi di sonno , ci sono prewo senza eccitanti ? - Creatina , stavo guardando il GreenMagnetude , costicchia ma mi durerebbe abbastanza , può andare bene anche come Prewo ? Cose scritte da ignorante in materia , magari tutta quella roba non mi serve a un caiser , avete qualche consiglio ? Considerando che ,da lunedì sarò in ipocalorica a 2000-2100 kcal , adesso son 1,83 x 89 kg e mi alleno dalle 3 alle 4 volte x week . Grazie . Ciao ! |
|
![]() |