|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
BCAA in polvere o compresse? -
26-06-2012, 02:39 PM
BCAA in polvere o compresse?Ciao ragazzi finora ho sempre preso BCAA in compresse, ma forse sono meglio in polvere? Cosa cambia? |
|
|
(#2)
|
|
Moderatore Hollow
|
26-06-2012, 02:52 PM
Non cambia nulla se nn il costo e il "gusto" per quelli in polvere a seconda se li prendi con o senza aroma..... Io li uso sempre in polvere, li trovo più comodi e soprattuto meno costosi delle caps, li sciolgo nella bottiglia e sorseggio il tutto durante l'allenamento, se li prendi neutri il gusto nn è il massimo ma si bevono tranquillamente... |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
26-06-2012, 03:12 PM
In pasticche sono davvero comodi perché sono insapori. Io prendo in polvere per il discorso prezzo, molto meno cari delle pillole ma il gusto non riesco a sopportarlo. Poi ce ne sono certi aromatizzati o certi neutri che hanno meno sapore schifido di altri (ti segnalo quelli ajinomoto mp che in quanto a sapore sono quanto di più neutro ho potuto trovare) |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
27-06-2012, 01:08 PM
Grazie a entrambi, quindi diciamo la differenza è il prezzo e il gusto...a me del saporaccio poco importa quindi mi sa che le prenderò in polvere d'ora in poi. Che marca mi consigliate? |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
27-06-2012, 01:21 PM
+watt, o comunque una marca che li abbia kyowa o ajinomoto imho |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
27-06-2012, 01:21 PM
Ti assicuro che il differenziale di prezzo è più che giustificato |
|
|
(#7)
|
|
UncensoredMember
|
27-06-2012, 01:49 PM
Invece secondo me c'è divverenza tra polvere e compresse. Secondo me i BCAA sono il classico integratore che, se usato per il recupero, deve preferibilmente essere in polvere per poter assumere poi in tempi ragionevoli le whey. Le compresse necessitano di un tempo maggiore per essere assimilate (dai 30 ai 40 minuti) e non la vedo molto conveniente come cosa. Le compresse si sono diffuse a macchia d'olio, secondo me, solo per comodità. Per il resto io uso sempre in polvere, della Bio Line, ho provato sia quelli certificati, ottimi (Ajinomoto) che non certificati, mi sono trovato alla grande anche con questi ultimi. Se l'azienda è rinomata e seria, puoi azzardarti anche a prenderli senza certificazione. Ovviamente un prodotto certificato è sempre e comunque da preferire. |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
28-06-2012, 01:32 AM
su myprotein hanno tolto gli ajinomoto !!!!!!!!!!!!!! |
|
|
(#9)
|
|
UncensoredMember
|
28-06-2012, 02:48 AM
|
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
28-06-2012, 11:34 AM
i vecchi bcaa che venivano sponsorizzati come ajinomoto esistono sempre, mi pare che fossero chiamati iBCAA ma ora non c è riferimento all' ajinomoto quindi ovvio che abbiano cambiato il fornitore, ci sarebbe da scrivergli per sapere chi li produce questi, essendo venduti come aminoacidi superiori rispetto ai normali BCAA. |
|
|