Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#151)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-03-2013, 04:15 PM

sarò sincero ...fai un pasto minimo preallenamento,e quanto dura lo stesso?...
ora come ora almeno io,e su vari sentori del mio corpo,intrawork non metto nulla(al massimo 2litri d'acqua se mi alleno in palestra)...
io terrei tranquillamente 0,3g tra BCAA e EAA per lbm,tutti postwork...se hai un buon antiossidante anche,altrimenti aggiungici solo il carboidrato...
non so voi,ma a me scazza parecchio il rutto all'aminoacido durante l'allenamento...
poi il discorso recupero si potrebbe ovviare con qualcos'altro,ma proverei prima così senza sperperare altri soldi...

un'unico appunto...se hai eliminato latte e derivati andrebbe rivisitata leggermente l'alimentazione(cosa che gia avrai fatto) e perlomeno integrato un minimo di calcio diversamente...io mi trovo bene con una caps appena sveglio di alkalosA

@libo: sei un grande...sto testando alcuni galenici della polichimica...unico neo,non so da voi se vi capita ciò;ho dovuto girarmi 6farmacie prima che uno mi facesse l'ordine o.O

Vecchio
  (#152)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-03-2013, 04:33 PM

i carboidrati li prendo tutti post allenamento dal pranzo.

ma non sono troppi 20-25gr di EAA post secondo te ?

1:30 prima dell' allenamento, biscotti the marmellata etc. l' allenamnto dura 1h 1:30h
Vecchio
  (#153)
All the Truth Member

Predefinito 02-03-2013, 05:16 PM

io prendo 8g di bcaa in ratio 4.1.1+10g di EAA+un antiossidante e quel carboidrato del pranzo.. non sono troppi...non prendo nessuna proteina isolata o altro...anzi ti dirò;sto aumentando l'intrito di bcaa anche negli spuntini a sola frutta i giorni di work,tranne che pre allenamento..in pratica arrivo sui 30g al giorno tranquillamente in quei giorni,e devo dire che i doms sono molto molto inferiori...
sto usando dei bcaa aggiuntivi di b6,il che sembra esser producente...gli EAA ho ancora un barattolo di gasparri8000
Vecchio
  (#154)
All the Truth Member

Predefinito 03-03-2013, 05:02 PM

quindi dici che 20gr EAA nel post vadano bene? potrei risolvere il dolore muscolare ?
Vecchio
  (#155)
All the Truth Member

Predefinito 12-03-2013, 07:40 PM

il dolore muscolare credo che non sia altro che un affaticamento agli arti superiori dato dalle ripetizioni elevate del movimento rotatorio a stile, staremo sulle 200-250 rotazioni per braccio.

Non so individure però se colpisce esclusivamente il muscolo oppure anche i tendini e le cartilagini, dolori alle giunture non ne ho, ma il fastidio che parte dal braccio ed arriva fino al polso è tipico di una infiammazione seppur leggera ai tendini e/o articolazioni, in effetti il dolore è migliorato un poco da quando assumo MSM.

i 20gr di EAA post non si fanno sentire un granchè dovrei inserire dei carboidrati anche delle volgari maltodestrine soltanto mangio vagonate di pasta eccederei troppo il computo giornaliero. sto iniziando sempre più a pensare che il b-complex americano che avevo funzionava davvero perchè sostituito con quello italiano con i dosaggi notificati mi sembra di esser diventato una pippa, sempre stanco.
Vecchio
  (#156)
All the Truth Member

Predefinito 13-03-2013, 12:56 AM

il gruppo b,nella fattispecie aiuta il metabolismo del glucosio,e ci potrebbe stare...in affaticamento uso il benexol...

di quei 20 22g di aminoacidi che prendo,faccio 50%EAA e rimanente parte BCAA in 4.1.1 o superiore aggiuntivi appunto di b6,e i doms sono particolarmente minori...aggiungi una semplicissima banana al massimo e testane se una minima mancanza di potassio e magnesio

altrimenti si potrebbe provare "l'arma ultima"...ammesso ce ne sia bisogno...glucosamina e condroitrinsolfato

Ultima Modifica di newfit : 13-03-2013 01:01 AM.
Vecchio
  (#157)
All the Truth Member

Predefinito 13-03-2013, 04:53 PM

non credo che siano doms, se non passa proverò msm+coindrotinasolfoato e glucosamina, per il momento proverò a passare a 5+5gr di msm dopo i pasti e ad aumentare l introito proteico.

Tiamina 1,4 mg
Riboflavina 1,6 mg
Niacina 18 mg
Vitamina B6 2 mg
Folacina 200 mcg
Vitamina B12 1 mcg
Biotina 0,15 mg
Acido pantotenico 6 mg
Acido para-aminobenzoico 30 mg.

Sono passato a 2 compresse al giorno, passerò a 3 per il momento.

Ultima Modifica di Evil Popy : 13-03-2013 04:57 PM.
Vecchio
  (#158)
All the Truth Member

Predefinito 13-03-2013, 06:10 PM

si dovrebbe andare già così(perlomeno in teoria)...per la glucosamina e condroiteccecc ti consiglio il donegal...reperibilissimo e ottima titolazione e materia prima...unica pecca,lo devi tener in frigo,ma ti assicuro ne vale la pena
Vecchio
  (#159)
All the Truth Member

Predefinito 13-03-2013, 06:51 PM

su mp c è un integratore di msm condrtotina e glucosamina costa relativamente poco.

pensavo di ordinare nuovamente il b-complex che hanno loro, quello ad alti dosaggi mi sono trovato bene si sente dopo pochi giorni aspetto uno sconto importante e poi lo ordino.
Vecchio
  (#160)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-03-2013, 11:38 PM

Da utilizzatore ti direi di prendere in considerazione il cissus quadrangularis, io lo prendo da BP, comunque mi sembra di ricordare che MP ce l' abbia.
Vecchio
  (#161)
Prof74 Prof74 Non in Linea
One of Us

Predefinito 14-03-2013, 12:44 AM

Forse...nella maggior parte dei casi...non servono ENTRAMBE
Vecchio
  (#162)
All the Truth Member

Predefinito 14-03-2013, 02:35 PM

in una minima parte dei casi come il mio evidentemene servono
Vecchio
  (#163)
All the Truth Member

Predefinito 15-03-2013, 05:34 PM

doamdna per i più esperti.

possibile che i BCAA li senta prima ? cioè esco li prendo e nel giro di una ventina di minuti mi alleviano il senso di stanchezza che non tiro dietro neanche le gambe (5gr pre+10gr post 2:1:1) mentre con gli EAA mi sembra di non prendere niente sono sempre stanco come esco. possibile che gli altri aminoacidi rallentino la digesione dei ramificati?
Vecchio
  (#164)
All the Truth Member

Predefinito 15-03-2013, 05:55 PM

si....il grosso lo fa proprio il ramificato...è insulino stimolante (leucina in primis),anticatabolico per eccellenza,antiossidante,e allo stesso quei tre aminoacidi portano prima a livello encefalo l'agoniato triptofano...

t'avevo detto di unirli agli essenziali post-work...gli essenziali,non "li senti"...bensì ricopriranno i fabbisogni e blablabla e oltre al recupero stimoleranno la crescita...piu che sentirli,gli EAA li vedi man mano nella ricomposizione corporea

io faccio 300mgx kg Bw in parti uguali tra bcaa e eaa...divisi oppure tutti post

non è una questione "di altri aminoacidi"...bensì di certe misure di determinati aminoacidi nella stimolazione insulinica;da li,tutto il resto per il trasporto

Ultima Modifica di newfit : 15-03-2013 06:01 PM.
Vecchio
  (#165)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator

Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 15-03-2013, 06:30 PM

Stessa cosa anche per me (EAA Vs BCAA).
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione