![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() crearsi lo ZMA con zinco e magnesio.....PERCHE non è uguale?probabilmente è una domanda stuida... ma sento sempre dire che non è la stessa cosa farsi lo zma da soli prendendo magari lo zinco picolinato(o altri tipi) e un magnesio di qualsiasi tipo. cio' che non riesco a capire..... è.... ma se lo zinco è la parte responsabile per il testosterone... l'eiaculazione abbondante ecc............ cosa cambia in che forma si assume? l'importante è che sia assorbibile no? e se lo è MENO assorbibile in 1 forma si aumenta il dosaggio... no? stessa cosa per il magnesio......... cosa centra con l'aumento del testosterone? in realta so' ch aiuta 1 po a dormir meglio e a rafforzare le ossa........ ma la parte forte dello ZMA.... è lo ZINCO o sbaglio? quindi se la notte... il nostro corpo necessita di zinco, magnesio e vit b6...... nn va bene dargli separatamente tali ingredienti invece di andar a pagare abbastanza un integratore che associa solo due minerali e li fa pagare anche caro? ormai ok... son anni che la formula ORIGINALE è quella li......... ma magari usando altre forme di magnesio e zinco SI POTREBEB AVER EFFETTI ANCHE SUPERIORI......... tanto nessuno ha piu fatto prove secondo me. ci si basa sempre su quella formulazione e stop.... come fosse un santo graal.... come fosse una dogma. il mio puo esser anche un post provocatorio, nel senso che spesso si segue sempre 1 formulazione originale e brevettata nn pensando che negli anni magari esiston formulazioni (esisterebbero) piu evolute od efficaci ma che non esiston sul mercato perche quella UFFICIALE.... è "diversa"........ ma a mio avviso nn significa che debba esser la migliore. chi ha scoperto lozma avra scoperto l'importanza dello zinco magnesio e b6 di notte.......... ma perche bisogna usar proprio quelle FORME di magnesio e zinco? qualcuno mi saprebbe dar 1 risposta autorevole e sensata? ![]() |
|
![]() |