|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
proteine manzo -
29-06-2012, 10:59 AM
proteine manzoBuongiorno volevo acquistare delle proteine in polvere derivanti dalla carne. Ho trovato due prodotti che corrispondono a questa esigenza: -Dymatize Primal -Muscle Meds Carnivor Voi quali mi consigliate? Qualcuno di voi le ha provate? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
29-06-2012, 11:24 AM
Non sono molto diffuse e se leggi quei pochi pareri non è che siano molto invitanti. Ma per curiosità, cosa ti spinge alla ricerca di qualcosa di atipico? |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
29-06-2012, 01:46 PM
Semplicemente perchè secondo il mio parere mangio troppe proteine derivanti dalla fonte del latte e meno da quelle della carne.. Siccome sto spendendo un sacco di soldi (praticamente tutta la mancia settimanale) in petti di pollo e carne di vitello/manzo in questo periodo per mangiare più carne pensavo di prendere un barattolo di queste proteine in modo da risparmiare qualcosina e assumere così proteine derivanti dalla carne, sostituendo uno dei tre pasti a base di carne che faccio in un giorno.. E' un'idea stupida? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
29-06-2012, 02:31 PM
Le proteine del latte sono ottime, c'è concorrenza che abbassa i prezzi e spinge verso l'alto la qualità. Le proteine della carne dio solo sa come le ottengono e da cosa. Se ci pensi, è come mangiare un morto liofilizzato... Non so quanto sia la tua paghetta settimanale ma quanti gr di pro al giorno mangi? |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
29-06-2012, 03:03 PM
In effetti hai ragione! Mangio circa 170-180 gr di pro al giorno. Il fatto è che alla mattina faccio colazione con le whey, dopo allenamento prendo delle isolate e la sera un pò di caseine o mangio i fiocchi di latte. Quindi sono già 90g che derivano dal latte, e il resto per migliorare la crescita vorrei assumerle dalla carne, ad esempio nello spuntino della mattina, pranzo e cena. E tra pranzo e cena 500g di pollo vanno via facilmente, soprattutto dopo che li cucini diminuiscono abbastanza. Cmq alla fine mi hai convinto meglio spendere soldi in carne fresca che in proteine che derivano da chissà quali fonti. Anche perchè sulla carta presentano ottimi valori, come 0grassi 1g di carbo; ma per darti 900g di proteine a 30 euro chissà da dove arriva quella carne e in che stato si trova.. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
29-06-2012, 03:06 PM
Ciao, perchè non prendi in considerazione quelle dell'uovo, se proprio vuoi ridurre la percentuale di prodotti lattei. Sicuramente la qualità è migliore, quelle della carne non m'ispirano affatto, collagene idrolizzato con un B.V. ridicolo. Le proteine dell'uovo hanno un sapore un po' "tecnico" ma, le Volchem allo zabaione non erano male, ci sono altre marche che le vendono, ma non ne ho provate tante, evita le ON e le Scitec, orribili! |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
29-06-2012, 03:08 PM
Che figata, i sapori "tecnici" Cmq quelle della carne devono avere un sapore orribile (pura supposizione). |
|
|
(#8)
|
|
One of Us
|
29-06-2012, 03:52 PM
La mia intenzione non è quella di ridurre le proteine derivanti dal latte per un motivo per così dire di preferenza, ma perchè in un articolo avevo letto che per migliorare la crescita muscolare sarebbe meglio avere un'alimentazione in cui le proteine ingerite derivino in percentuale più elevata dalla carne. Adesso non ricordo più le percentuali che citavano, presumo un 60/70% carne e il resto da altre fonti. Secondo voi un individuo con un'alimentazione in cui le proteine derivano per il 60/70 % dal latte ha una crescita minore a parità di altri fattori (allenamento, riposo, ecc) rispetto un individuo che ha un'alimentazione in cui le proteine ingerite derivano per il 60/70% dalla carne? |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
29-06-2012, 04:00 PM
Ma ogni tanto mangi? Io prendo solo 10gr di whey la mattina e sono sui 100gr di pro nobili al giorno più quelle non nobili. E sono a dieta |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
29-06-2012, 04:03 PM
Non so risponderti,posso affermare con certezza che 20/25 gr di proteine di un petto di pollo non le rimpiazzi degnamente con 1 o 2 misurini di carnivor, non c'è assolutamente paragone. Sarebbe come cercare di sostituire una notte di sesso sfrenato, con una s...biiip. |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
29-06-2012, 04:04 PM
|
|
|
(#12)
|
|
One of Us
|
29-06-2012, 04:19 PM
Certo che mangio, adesso sto riprendendo gli allenamenti da 2 mesi dopo che sono stato fermo un anno e sto mangiando circa 3000/3500 cal al giorno e mangio ogni 3 ore.. La polvere la prendo solo alla mattina, dopo allenamento e mezzo scoop di caseina alla sera se non ho i fiocchi di latte in casa.. Lo so che è parecchia polvere, però non vedo altre alternative.. Di mattina ho fretta e non posso preparare una frittata o cucinare il pollo e il tonno al naturale di prima mattina non mi va proprio.. dopo allenamento non vedo altre possibili alternative.. e la sera dipende se ci sono i fiocchi in casa.. Cmq proverò con l'albume d'uovo senza prendere le pro d'uovo in polvere.. Anche perchè alla fine le uova sono una fonte proteica abbastanza economica per il prezzo a cui sono vendute. Se qualcuno sa qualcosa in merito la mia domanda di prima [Secondo voi un individuo con un'alimentazione in cui le proteine derivano per il 60/70 % dal latte ha una crescita minore a parità di altri fattori (allenamento, riposo, ecc) rispetto un individuo che ha un'alimentazione in cui le proteine ingerite derivano per il 60/70% dalla carne?] si faccia avanti :-) Ringrazio tutti per le risposte fin'ora date :-) |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
29-06-2012, 04:57 PM
Secondo me è un problema che non sussiste, la crescità sarà al massimo influenzata dal valore biologico delle pro e quello da latte è alto. |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
02-07-2012, 09:54 AM
Per me quelle della carne sono incomprensibili... ma che roba è? Suppongo collagene... a cosa serve? mao il blog di mao +Watt |
|
|
(#15)
|
|
UncensoredMember
|
02-07-2012, 02:48 PM
A parità di allenamento, riposo etc etc, a mio avviso la differenza la fà il valore biologico della proteina. Potrebbe tuttavia avverarsi anche una maggiore crescita nella persona che consuma quelle carnivore se "questa è convinta che la carne faccia mettere più massa". Il potere della convinzione. Personalemnte non mi ci avvicinerei mai a proteine in povere derivate da carne animale, non ci giurerei sulla qulità, penso sia molto inferiore ai derivati del latte. Se ho detto una cavolata perdonatemi. |
|
|