|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
UncensoredMember
|
03-07-2012, 12:01 AM
Quote:
Io farei 20g al mattino e 20g post wo nei giorni in cui ti alleni, 30g al mattino e basta nei giorni off. Giusto per non mettere troppo in "secondo piano" il cibo solido come fonte principale di proteine, cibo che contiene anche molti altri nutrienti (vitamine e minerali vari). ps.: a che gusto le hai prese le ISO? |
|
|
|
(#17)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
03-07-2012, 02:44 PM
Quote:
io peso 64kg e mezzo.. il mio fabbisogno proteico moltiplicato per 1,5 sarebbe circa 94gr di pro al giorno. comunque non ho assolutamente sostituito i pasti normali anzi! , sarebbe da sciocci , l'integratore è molto utile la mattina visto che non riesco a consumare proteine dal cibo in quella circostanza. poi dopo il WO , potrei fare come dici tu 20 la mattina e 20 dopo l'allenamento. nei giorni di riposo solo la mattina. le consiglio assolutamente le UN ISO , certo costano 60€ , ma mi hanno fatto lo sconto e le ho prese 50€ 1KG |
|
|
|