Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Vincenzo_f Vincenzo_f Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 03-07-2012, 12:01 AM

Quote:
Originariamente inviato da Luk4 Visualizza Messaggio
grazie mille vincenzo !!!!

oltre alla mattina , nei 30 gr giornalieri , posso aggiungerne altri 30gr SOLO quando finisco di allenarmi nei POST WO?.
Puoi aggiungerli, certo, l'importante è che non sfori il tuo fabbisogno proteico giornaliero che dovrebbe aggirarsi intorno ad un max di 1.5g di proteine per peso corporeo al giorno.
Io farei 20g al mattino e 20g post wo nei giorni in cui ti alleni, 30g al mattino e basta nei giorni off. Giusto per non mettere troppo in "secondo piano" il cibo solido come fonte principale di proteine, cibo che contiene anche molti altri nutrienti (vitamine e minerali vari).

ps.: a che gusto le hai prese le ISO?

Vecchio
  (#17)
Luk4 Luk4 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 03-07-2012, 02:44 PM

Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo_f Visualizza Messaggio
Puoi aggiungerli, certo, l'importante è che non sfori il tuo fabbisogno proteico giornaliero che dovrebbe aggirarsi intorno ad un max di 1.5g di proteine per peso corporeo al giorno.
Io farei 20g al mattino e 20g post wo nei giorni in cui ti alleni, 30g al mattino e basta nei giorni off. Giusto per non mettere troppo in "secondo piano" il cibo solido come fonte principale di proteine, cibo che contiene anche molti altri nutrienti (vitamine e minerali vari).

ps.: a che gusto le hai prese le ISO?
sono al cioccolato e sono buonissime! , per non parlare della digeribilità , come primo integratore devo dire che mi è andata molto bene!! grazie ai tuoi consigli e anche quelli di tutti gli altri che hanno partecipato a questa conversazione xD .

io peso 64kg e mezzo.. il mio fabbisogno proteico moltiplicato per 1,5 sarebbe circa 94gr di pro al giorno.

comunque non ho assolutamente sostituito i pasti normali anzi! , sarebbe da sciocci , l'integratore è molto utile la mattina visto che non riesco a consumare proteine dal cibo in quella circostanza.

poi dopo il WO , potrei fare come dici tu 20 la mattina e 20 dopo l'allenamento. nei giorni di riposo solo la mattina.

le consiglio assolutamente le UN ISO , certo costano 60€ , ma mi hanno fatto lo sconto e le ho prese 50€ 1KG
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione