|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Da adesso è il momento di fare sul serio (integrazione) -
05-01-2008, 08:52 PM
Da adesso è il momento di fare sul serio (integrazione)Sinceramente nn so se iniziare subito con l'integrazione...cmq lascio a voi. Gli integratori che ho a disposizione sono creatina, proteine del siero e mass building (anche se è alla fragola e faccio molta fatica a berlo). Di solito prendevo 3g di creatina prima o dopo l'allenamento e/o 20g di siero dopo l'allenamento..nn so avete suggerimenti? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
05-01-2008, 09:07 PM
IMHO dedicati alla sola dieta e allenamento! almeno per adesso. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
05-01-2008, 09:13 PM
sì anche perchè teoricamnte dovrei cresce con la variazione di dieta ed allenamento, x poi integrare tra uno-due mesi |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
13-02-2008, 10:35 PM
allora ho notato che la creatina sta iniziando a fare quelli che io chiamo "sassolini"..siccome già una volta ho dovuto buttarla via, nn mi va di farlo di nuovo...io stavo pensando di prendere 3g pre e 3 post WO. Questo x le prime 2-3 settimane, poi aggiungere post WO le proteine del siero (0.5g x kg) |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredModerator
|
14-02-2008, 10:24 AM
dipende da come mangi.. utilizza proteine e un buon multivitaminico se non riesci a fare tanti pasti proteici durante la giornata e se non mangi abbastanza dosi di frutta e verdura.Potresti non averne bisogno. La creatina viene in un secondo momento,subordinata al tipo di allenamento che stai facendo. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
15-02-2008, 09:16 PM
sì lo so, infatti la crea volevo prenderla da aprile circa, però ho notato questa cosa delle palline...x ora ne prendo poca poca, poi boh si vedrà, se continuano a formarsi aumenterò la dose x nn buttarla via |
|
|