|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
la mia futura integrazione -
17-07-2012, 12:05 PM
la mia futura integrazioneciao tutti come ?. è da un Po che manco dal forum vorrei porre alla vostra attenzione l'integrazione che mi accingerei a seguire dopo le meritate vacanze di agosto. ok la butto lì: ore sei del mattino colazione (con noci fette ecc.)più 30g whey più multi , vit c,ginseng, dopo 20minuti 5g di glutammina (oppure potrei prenderla subito dopo) metà mattina spuntino più vit b ore 13:30pre work con 5g di crea +5g di glu +10cpr d bcaa+4g citru mal+2g di aakg alle 14:15circa mi alleno post work 5g crea+5g glut +40g di whey +50g di malt dopo circa due ore spuntino più multi vit c e ginseng poi ceno la sera verso le nove e trenta né giorni off dopo la colazione oltre la glut prendo anche la crea sempre col solito dilemma le prendo subito dopo la colazione o aspetto purtroppo non riesco a prenderle prima di colazione causa dovrei svegliarmi ancor più presto poi non allenandomi non rendo il post work e al posto del pre work pranzo grazie in anticipo a tutti. a voi parola |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
17-07-2012, 01:13 PM
Quindi in pratica tu fai uno spuntino verso le 10 del mattino e poi un altro verso le 17.30, nel mentre campi a integratori? Un bel pasto completo solo a cena? ma al posto di mangiare col tubo come un anatra all'ingrasso con mezzo etto di whey e mezzo di malto, non riesci a fare un pasto come si deve nel post wo? |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
17-07-2012, 02:33 PM
nei giorni di allenamento non mi riesce di fare un pasto solido per forza di cose posso allenarsi solo nell ' orario indicato poi alle 15:30 devo tornare a lavoro |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|