|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
28-07-2012, 08:57 PM
in fin dei conti non sono affatto male ...anche se il quantitativo di EPA è inferiore a qualche altro.... unica pecca degli Omegor è il prezzo..30caps 9euro dal sito se poi si vuol risparmiare resta comunque un buon compromesso come sempre ripetuto MP..ma nulla a che vedere con omegor e via dicendo |
|
|
(#17)
|
|
Rookie
|
28-08-2012, 05:54 PM
Se posso essere utile porto la mia esperienza: acquisto regolarmente da anni omega-3 A-M B-Well dal loro sito italiano (se provi ad acquistarli dal canada ti chiedono di inserire l'ordine dal sito italiano, in quanto i prezzi italiani prevedono la spedizione dal loro magazzino inglese e senza intoppi doganali). Qualità ottima, tutti i lotti certificati Ifos (qualche anno fa Omegor NON certificava tutti i lotti, per questo ho preferito i canadesi). Per avere la spedizione tramite corriere è necessario ordinare almeno 12 flaconi da 90 capsule da 1g, altrimenti spediscono con pacco raccomandato che impiega qualche giorno in più. Comoda la versione liquida aromatizzata al mandarino, ma il sapore può non piacere... |
|
|