![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Buon anticatabolico...voi quale scegliereste?Dopo mille giri sul web nel tentativo di capire qual'è il miglior anticatabolico, ho messo da parte una serie di opzioni. (leucina, BCAA, glutammina) Voi su cosa vi orientereste tra leucina (o BCAA) e glutammina? (in per. di forza) Non ho molto da parte da spendere, e vi dico già che per quanto mi possano fare gola, i BCAA costano abbastanza, quindi se possibile li tralascerei. Tenete conto che faccio uso di pro. in polvere, e lì credo che una parte di BCAA, seppur minima, ci sia già. Uh, fa anche rima! ![]() Cosa abbinereste all'acido leucico? (vorrei provarlo come anticatabolico) In che dosi? Intanto che sono qui ne approfitto: questa sarà la prima volta che acquisterò su MyProtein, con la PayPal, quindi vorrei sapere come si fa passo passo a pagare con questa carta prepagata. Grazie |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|