|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
Rookie
|
27-07-2012, 04:39 PM
certo, allenamento continui...il cheaters sarebbe un "di più" |
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
27-07-2012, 04:50 PM
Puoi provarlo quel prodotto costa poco tanto. Ricordati di non mangiare omega 3 vicino Un thermo e alc certo va bene, aumenti e migliori il consumo calorico. Poi dipende da che thermo .... Quelli autorizzati in italia sono tutti bassi di dosaggi Cmq tu stai bene quindi non credo che ti rovinerai tanto il fisico per una settimana Il thermo guarda la composizione e qualcosa che aumenti il metabolismo |
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
30-07-2012, 02:31 PM
Ciao, tutti i prodotti non autorizzati dal ministero della salute in Italia di solito sono sostanze proibite anche dal Cio. Per i dosaggi noi diamo delle indicazioni secondo le normative vigenti ed il fatto di stabilire se un dosaggio è alto o basso dovrebbe spettare a chi ha conoscenze adeguate circa i potenziali danni sul medio/lungo periodo. Ovviamente ci sono principi attivi che, a fronte di allenamenti impegnativi, richiedono dosaggi differenti ma li sono casi da analizzare in modo più particolare entrando nella questione specifica. mao ps: non sempre di più è meglio!!! il blog di mao +Watt |
|
|
(#34)
|
|
Rookie
|
30-07-2012, 08:48 PM
Scusa mao a cosa ti riferisci? |
|
|
(#35)
|
|
All the Truth Member
|
03-08-2012, 10:10 AM
Ciao, mi spiego. Spesso vengono definiti bassi i dosaggi di alcuni prodotti. Ora mi chiedo, con quale competenza viene data questa indicazione? Il nostro organismo, senza l'ausilio di catalizzatori vietati (farmaci) è in grado di assimilare una determinata quantità di principi attivi. Ovviamente in situazioni di forte stress il fabbisogno aumenta ma, comunque, risulta spesso inutile assumere quantità altissime degli stessi. Le riviste, spesso, sono manipolate da aziende come la mia che, per interesse, danno indicazioni "non sempre oneste". Assumere ad esempio 1 grammo di vit c di colpo non comporta l'ngresso totale della stessa, meglio assumere il grammo in 4 assunzioni. Così molte altre cose... Era solo per precisare. Siamo qui per discutere in modo costruttivo per tutti. Anche io ho da imparare, ci mancherebbe. mao il blog di mao +Watt |
|
|
(#36)
|
||
Rookie
|
03-08-2012, 04:43 PM
Quote:
|
|
|
|
(#37)
|
|
All the Truth Member
|
06-08-2012, 10:26 AM
Se hai bisogno di aiuto comunque rivolgiti pure a forum come questo... veramente molto "avanti". mao il blog di mao +Watt |
|
|