|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
qualcuno ha mai provato un integratore/capsule/estratto di Ortosifon? è efficacie? -
30-07-2012, 08:46 PM
qualcuno ha mai provato un integratore/capsule/estratto di Ortosifon? è efficacie?ho letto che aumenta la diuresi facendo espellere 6 volte di più la quantità di sodio e di 2 volte quella di potassio. Ma la cosa che più interessa a me è: che succede quando si smette di prenderlo? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
31-07-2012, 12:57 PM
Tutti i diuretici vanno usati per periodi molto brevi. Non ha senso procedere a lungo, perchè bene o male ti disidratano e, specialmente col caldo, non è una grande idea. Se devi fare delle foto allora si può capire che qualche giorno prima si inizi ad utilizzarlo, ma per il resto no e alla sospensione ti trovesti con un effetto rebound, torneresti più "acquoso" di prima. |
|
|
(#3)
|
||
UncensoredMember
|
01-08-2012, 06:16 PM
Quote:
sembra buono questo integratore in quanto espelleva il sodio ed evitava di trattenerlo nei tessuti, che è proprio l'effetto che succede a me dopo il giorno di sgarro settimanale. Divento acquoso e molliccio per 4 e più giorni con aumento di peso di 3 o più chili. Alcuni mi hanno detto che potrebbe essere un problema di aldosterone e del bilanciamento sodio potassio, ma non mi hanno saputo dire altro o come risolvere il problema. Tu mi sai dire qualcosa in più sulla questione? |
|
|
|
(#4)
|
|
Power Doctor -[]-----[]-
|
01-08-2012, 06:28 PM
ciao se segui una verylowcarb è normale e inevitabile riscontrare una + o meno marcata ritenzione idrica nel giorno post-ricarica (e in genere anche in quello seguente) |
|
|
(#5)
|
||
UncensoredMember
|
01-08-2012, 06:40 PM
Quote:
Per questo penso sia un problema. Ne ho già parlato in altri forum e da due anni che ho questo problema |
|
|
|