![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() L-carnitinaeh pensate che ho appena preso della merce in USA (in questo caso erano vestiti) e tra spedizione e sdoganamento(tassa inutile..) ho speso sui 50 euro.. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() credo che prendero l'acetyl della reflex, nn sembra male. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() raga ma su myprotein la roba non costa niente ![]() missa' che ho sbagliato sito.. possibile che le whey isolate vengano 5 sterline al kg? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Banned
|
![]() + che possibile... prova a vedere il 'myprotein americano'...si chiama trueprotein... costa tutto ancora meno...l'olio di pesce ad esempio costa praticamente zero... peccato che a quel punto i costi di spedizione si facciano sentire... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ma la qualità? io sono diffidente sui prezzi bassi!! la materia prima ha un costo se di qualità ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Ho ordinato da uno dei due siti inglesi, xxxxxxxxxxxxxxxx.... ![]() Poi ho visto in numerosi post che si parla di dosi che partono da 1g fino anche a 2-3g aumentando con gradualità, e considerando gli effetti che su ognuno provoca giusto? Non ho ben chiaro come prenderla.....nel senso quella in capsule la buttavo giù con un pò di acqua, questa in polvere si dev scioglire normalment in acqua o che cosa.....in oltre c'è da rispettare particolari proporzioni tra soluto e solvente (tot di acl per tot di H2O). |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si ma poi gli integratori se ti li fermano alla dogana sono dolori cmq matty hai visto male neanche le normali 80% costano 5£ :P OT: boy ma giochi a guildwars ??? ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Banned
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se devi ordinare su mypro non ti conviene solo per una cosa ... almeno prenditi un po di cose che sai che utilizzerai se no fai prima in farmacia cmq le cps sono piu come certo OT: per boy ... io ci gioco qualche volta cmq e' mark of rogorth |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vi piace buttare i soldi a voi BB. Provate la forma galenica della Polichimica, sani, qualità estrema, px giusto... |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
One of Us
|
![]() scusate l'ignoranza..... ho visto della carnitina anzi acetil carnitina liquida al gusto di mirtillo...... in un negozio di integratori e' una fesseria oppure..... potrei assumerla ? |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se la vendono non e' una fesseria .. io l'ho vista pure ... pero a livello di convenienza la polvere non si discute |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() l' ALC fa anche massa??? |
|
![]() |