Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-08-2012, 10:11 PM


Devi prendere il nesquick francese


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
BodyMaster BodyMaster Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Aug 2012
Età: 52
Predefinito 04-08-2012, 01:38 AM


Quote:
Originariamente inviato da albynumber01 Visualizza Messaggio
Le proteine te le apriranno e te le guardano, il non notificato, a logica e buon senso, non glielo fare vedere; probabilmente da quanto son aggiornati manco sapranno che non è notificato, però stai commettendo comunque qualcosa di non legale..

Non ti rimane che fare un pò di ovuli e ingoiarli con l'olio di ricino


Cosa centra la notifica italiana in Francia ??????
Sai cosa e' una notifica ??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 04-08-2012, 10:04 AM


Ma vi rendete conto di cosa state discutendo?
Di come aggirare i controlli e violare la legge.
Sapete cos'è un regolamento?

ilsecco
albynumber01
LiborioAsahi
orange

Siete tutti ammoniti e, data la gravità dell'accaduto, alla prossima violazione riceverete un ban permanente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 04-08-2012, 10:47 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Le pro lasciale a casa che fanno volume, io quando viaggio ho sempre delle medicine con me nel caso mi servano (paracetamolo-aspirina e imodium se vado in posti esotici) e nessuno ha mai controllato cosa fossero.

L'ideale è avere una confezione meno appariscente di quelle degli integratori (in genere colorate e con nomi enormi e criptici)

Comunque in 5 giorni quante caps devi prendere? Portati solo il necessario in una scatoletta di catone delle cicche.
Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Ma vi rendete conto di cosa state discutendo?
Di come aggirare i controlli e violare la legge.
Sapete cos'è un regolamento?

ilsecco
albynumber01
LiborioAsahi
orange

Siete tutti ammoniti e, data la gravità dell'accaduto, alla prossima violazione riceverete un ban permanente.
non mi pare che io abbia chiesto come aggirare i controlli, ho solo chiesto se fosse legale o meno e in che termini l'introduzione di prodotti magari notificati in Italia in altri paesi europei; tanto è vero che qualche post più su ho rinunciato a portare con me qualsiasi prodotto se non le sole proteine.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 04-08-2012, 11:56 AM


Che tu abbia rinunciato è un bene, ciò non toglie che hai espressamente chiesto se qualcuno aveva avuto esperienze di esportazione di prodotti illegali perchè tu dovevi portarne uno con te.

Non esiste possibile replica.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 04-08-2012, 07:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Che tu abbia rinunciato è un bene, ciò non toglie che hai espressamente chiesto se qualcuno aveva avuto esperienze di esportazione di prodotti illegali perchè tu dovevi portarne uno con te.

Non esiste possibile replica.
le proteine sono illegali? il daa è illegale?

ho aggiunto solo dopo che avevo un non notificato "in italia", e mi chiedevo se portarlo in un paese dove sia notificato potesse rappresentare un problema.

tutto qui, non ho chiesto come eludere i controlli e violare la legge. In ogni caso se così può essere sembrato me ne scuso, ma ho dei dubbi.

Buona Serata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 04-08-2012, 10:08 PM


Devi dirmi allora quale sarebbe questo integratore che qu' non è notificato e li si, quando te lo ha anche detto Mao che li notificano meno cose che quì.

Quote:
Originariamente inviato da ilsecco Visualizza Messaggio
Qualcuno di voi ci è già passato?

Dovrei portare proteine in polvere, Daa e un non notificato, in Francia....

Questo è italiano e significa che stai pensando di esportare un prodotto non notificato, già questo è sufficiente per andare contro il regolamento se non contro la legge, perchè presuppone che tu abbia già acquistato prodotti non autorizzati.

Non hai chiesto se è legale, perchè hai scritto tu che il prodotto non è notificato, di conseguenza la questione non si pone nemmeno visto che non dovresti nemmeno esserne in possesso.

Non vedo a cosa serva continuare a cercare di arrampicarti sugli specchi, avresti risolto chiedendo scusa.
Ora, invece, avrai 7 giorni per pensarci su.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 04-08-2012, 11:38 PM


sono andato a controllare su google per la storia del nesquik illegale in francia, poi ho riletto meglio il post di orange e ho capito che sono un c******e XD. Prima che guru chiuda tutto lasciami dire una cosa:
per 5 giorni, solo 5 giorni staccare gli integratori, la dieta, la palestra e tutte ste cose qua non ti cambia niente il tuo corpo al 101% non si renderà conto del cambiamento...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,190
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-08-2012, 08:20 AM


Ahahahahah....

Ma almeno avevi trovato qualcosa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-08-2012, 02:53 PM


Comunque mi sembra strana questa severità francese verso gli integratori sopratutto non prodotti in francia.
Negli e commerce francesi vengono venduti molti prodotti che in italia non sono autorizzati come multivit, prewo e altro ma di marchi americani tipo muscletech, bsn, unoversal ecc
Nei paesi del vecchio.continente credo che l italia sia la piu severa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 06-08-2012, 09:35 AM


Secondo me in ferie staccate tutto e divertitevi!!!
L'inverno è lungo...
Great, pensa quello che vuoi. Le notifiche francesi le abbiamo dovute affrontare noi e non tu.
Il link del nostro distributore in Francia è:
Watt France | + Watt | Produits Energetique
Prima di dare dell'impostore a chi di questo vive pensaci... poi che anche la ci siano delle illegalità è cosa che non mi riguarda. La legge francese è molto severa, almeno quanto la nostra.
mao
il blog di mao +Watt
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-08-2012, 08:51 AM


Impostore? Mi sa che il caldo ti ha dato alla testa mao.
Io ho solo detto che in francia vengono venduti prodotti che qui in italia non sono notificati e basta andare su qualsiasi e commerce francese per vedere.
Ho detto che poi li non cambiano i dosaggi come da noi in italia.
I prezzi in francia sono molto buoni sia di marche americane che francesi, un altra nota dolente dell italia, che prima del boom di internet e degli ecommerce gli integratori costavano ancora di piu.
Io ho solo detto una cosa oggettiva non ho messo in discussione il problema che hai avuto a notificare i tuoi prodotti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 12-08-2012, 08:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Devi dirmi allora quale sarebbe questo integratore che qu' non è notificato e li si, quando te lo ha anche detto Mao che li notificano meno cose che quì.




Questo è italiano e significa che stai pensando di esportare un prodotto non notificato, già questo è sufficiente per andare contro il regolamento se non contro la legge, perchè presuppone che tu abbia già acquistato prodotti non autorizzati.

Non hai chiesto se è legale, perchè hai scritto tu che il prodotto non è notificato, di conseguenza la questione non si pone nemmeno visto che non dovresti nemmeno esserne in possesso.

Non vedo a cosa serva continuare a cercare di arrampicarti sugli specchi, avresti risolto chiedendo scusa.
Ora, invece, avrai 7 giorni per pensarci su.
Giusto per informazione: mi sono imbattuto in un negozio di integratori mentre giravo, nella zona di Notre Dame, e di non notificati (da noi ovviamente a questo punto) ve ne erano molti.

Chiedo scusa se ho infranto il regolamento.

Buona serata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 21-08-2012, 10:00 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
Impostore? Mi sa che il caldo ti ha dato alla testa mao.
Io ho solo detto che in francia vengono venduti prodotti che qui in italia non sono notificati e basta andare su qualsiasi e commerce francese per vedere.
Ho detto che poi li non cambiano i dosaggi come da noi in italia.
I prezzi in francia sono molto buoni sia di marche americane che francesi, un altra nota dolente dell italia, che prima del boom di internet e degli ecommerce gli integratori costavano ancora di piu.
Io ho solo detto una cosa oggettiva non ho messo in discussione il problema che hai avuto a notificare i tuoi prodotti.
Ciao,
anche in Italia si trova di tutto... sei d'accordo con me?
Non ho verificato gli e commerce ultimamente in Francia. Strana questa cosa dei prodotti venduti comunque. Si vede che il loro ministero ha più problemi del nostro a far rispettare le normative esistenti.
Per i prezzi la penso come te!!! Se avremo occasione di parlarne di persona ti spiegherò esattamente dov'è il problema e capirai che le aziende possono poco per il momento...
mao
il blog di mao +Watt
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0