|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
03-08-2012, 11:11 PM
Devi prendere il nesquick francese |
|
|
(#17)
|
||
Rookie
|
04-08-2012, 02:38 AM
Quote:
Cosa centra la notifica italiana in Francia ?????? Sai cosa e' una notifica ?? |
|
|
|
(#18)
|
|
Uncensored Magister
|
04-08-2012, 11:04 AM
Ma vi rendete conto di cosa state discutendo? Di come aggirare i controlli e violare la legge. Sapete cos'è un regolamento? ilsecco albynumber01 LiborioAsahi orange Siete tutti ammoniti e, data la gravità dell'accaduto, alla prossima violazione riceverete un ban permanente. |
|
|
(#19)
|
|||
All the Truth Member
|
04-08-2012, 11:47 AM
Quote:
Quote:
|
||
|
|
(#20)
|
|
Uncensored Magister
|
04-08-2012, 12:56 PM
Che tu abbia rinunciato è un bene, ciò non toglie che hai espressamente chiesto se qualcuno aveva avuto esperienze di esportazione di prodotti illegali perchè tu dovevi portarne uno con te. Non esiste possibile replica. |
|
|
(#21)
|
||
All the Truth Member
|
04-08-2012, 08:24 PM
Quote:
ho aggiunto solo dopo che avevo un non notificato "in italia", e mi chiedevo se portarlo in un paese dove sia notificato potesse rappresentare un problema. tutto qui, non ho chiesto come eludere i controlli e violare la legge. In ogni caso se così può essere sembrato me ne scuso, ma ho dei dubbi. Buona Serata |
|
|
|
(#22)
|
||
Uncensored Magister
|
04-08-2012, 11:08 PM
Devi dirmi allora quale sarebbe questo integratore che qu' non è notificato e li si, quando te lo ha anche detto Mao che li notificano meno cose che quì. Quote:
Questo è italiano e significa che stai pensando di esportare un prodotto non notificato, già questo è sufficiente per andare contro il regolamento se non contro la legge, perchè presuppone che tu abbia già acquistato prodotti non autorizzati. Non hai chiesto se è legale, perchè hai scritto tu che il prodotto non è notificato, di conseguenza la questione non si pone nemmeno visto che non dovresti nemmeno esserne in possesso. Non vedo a cosa serva continuare a cercare di arrampicarti sugli specchi, avresti risolto chiedendo scusa. Ora, invece, avrai 7 giorni per pensarci su. |
|
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
05-08-2012, 12:38 AM
sono andato a controllare su google per la storia del nesquik illegale in francia, poi ho riletto meglio il post di orange e ho capito che sono un c******e XD. Prima che guru chiuda tutto lasciami dire una cosa: per 5 giorni, solo 5 giorni staccare gli integratori, la dieta, la palestra e tutte ste cose qua non ti cambia niente il tuo corpo al 101% non si renderà conto del cambiamento... |
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
05-08-2012, 09:20 AM
Ahahahahah.... Ma almeno avevi trovato qualcosa |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
05-08-2012, 03:53 PM
Comunque mi sembra strana questa severità francese verso gli integratori sopratutto non prodotti in francia. Negli e commerce francesi vengono venduti molti prodotti che in italia non sono autorizzati come multivit, prewo e altro ma di marchi americani tipo muscletech, bsn, unoversal ecc Nei paesi del vecchio.continente credo che l italia sia la piu severa. |
|
|
(#26)
|
|
All the Truth Member
|
06-08-2012, 10:35 AM
Secondo me in ferie staccate tutto e divertitevi!!! L'inverno è lungo... Great, pensa quello che vuoi. Le notifiche francesi le abbiamo dovute affrontare noi e non tu. Il link del nostro distributore in Francia è: Watt France | + Watt | Produits Energetique Prima di dare dell'impostore a chi di questo vive pensaci... poi che anche la ci siano delle illegalità è cosa che non mi riguarda. La legge francese è molto severa, almeno quanto la nostra. mao il blog di mao +Watt |
|
|
(#27)
|
|
All the Truth Member
|
07-08-2012, 09:51 AM
Impostore? Mi sa che il caldo ti ha dato alla testa mao. Io ho solo detto che in francia vengono venduti prodotti che qui in italia non sono notificati e basta andare su qualsiasi e commerce francese per vedere. Ho detto che poi li non cambiano i dosaggi come da noi in italia. I prezzi in francia sono molto buoni sia di marche americane che francesi, un altra nota dolente dell italia, che prima del boom di internet e degli ecommerce gli integratori costavano ancora di piu. Io ho solo detto una cosa oggettiva non ho messo in discussione il problema che hai avuto a notificare i tuoi prodotti. |
|
|
(#28)
|
||
All the Truth Member
|
12-08-2012, 09:48 PM
Quote:
Chiedo scusa se ho infranto il regolamento. Buona serata |
|
|
|
(#29)
|
||
All the Truth Member
|
21-08-2012, 11:00 AM
Quote:
anche in Italia si trova di tutto... sei d'accordo con me? Non ho verificato gli e commerce ultimamente in Francia. Strana questa cosa dei prodotti venduti comunque. Si vede che il loro ministero ha più problemi del nostro a far rispettare le normative esistenti. Per i prezzi la penso come te!!! Se avremo occasione di parlarne di persona ti spiegherò esattamente dov'è il problema e capirai che le aziende possono poco per il momento... mao il blog di mao +Watt |
|
|
|