![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() consigli integrazioneCarissimi, sono nuovo del forum e sto facendo un pò di ricerche on discussioni vecchie. Vi faccio alcune domande ma perdonatemi se le risposte le potevo trovare già nel sito. Leggevo qui alcuni consigli sull'integrazione (mi riferisco allo schema di Gundam) che mi hanno lasciato alquanto perplesso: devo andare in giro con una valigetta tipo plurimedicati per poter seguire questa integrazione?!?!? Visto che sono sicuro di non riuscire con costanza questo tipo di integrazione, vi chiedevo se vada bene anche qualcosa di meno impegnativo (ed eventualmente quale). Comunque ho alcuni quesiti di base da porvi (scusate se sono banali ma mi sto avvicinando ora all'"integrazione": - Con la sola alimentazione non si riescono a reperire tutti i macro-micro nutrienti in modo da evitare l'integrazione? - Esiste il "lato nascosto dell'integrazione", ovvero effetti collaterali (dannosi) per fegato, reni o qualcos'altro? - In termini percentuali, qual'è il ruolo dell'integrazione nella crescita muscolare, forza e potenza? Cioè se senza integratori arrivo a 100% con l'ausilio degli integratori posso arrivare a 110% o al 300 % RIngrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi saverio |
|
![]() |