![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non ho capito una cosa sulla massa magra...mi potete spiegare?leggendo i vecchi 3d in giro nella rete del gakic se ne parlava bene all'epoca e c'era anche qualche italiano che lo aveva provato. io pure lo provai insieme ad altri due prodotti muscletech, i miglioramenti estetici ci furono un po', sulla forza non ricordo è passato tanto di quel tempo. il gakic in polvere era imbevibile mentre quello in pillole pure era un po' stomachevole. la creatina per la forza è famosa e non solo, poi ci sono i vari test booster, anche certi prewo con stimolanti danno aumenti su certi esercizi. io penso che se uno non gareggia come pl o wl è meglio avere un bel fisico che essere senza forme ma sollevare molto, questo come esempio estremo. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() pl o wl? Ovvero? I prodotti pre wo con l'obiettivo di dare più pump, dovrebbero anche stimolare l'aumento di forza? È dovuto all'ossido nitrico? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
![]() subito dopo ho provato krealkalin + AAKG... ed ho notato davvero un netto miglioramento.... ma... il miracolo è successo con la marmellata puffin ed il suo fantastico slogan "solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!" ciao |
|
|
![]() |