Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito Non ho capito una cosa sulla massa magra...mi potete spiegare? - 15-08-2012, 04:46 PM

Non ho capito una cosa sulla massa magra...mi potete spiegare?


Spesso molti integratori vengono pubblicizzati per la loro capacità di aumentare la massa magra.
Non ho potuto fare a meno di notare che però nessun integratore viene mai venduto con la promessa di aumentare la forza.
Perchè?
Ammettendo che riesca a fare realmente qualcosa, l'aumento di massa magra in un soggetto determina anche un aumento di forza?



Ultima Modifica di Fusion© : 15-08-2012 04:53 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 15-08-2012, 06:14 PM


L aumento di forza si misura più facilmente...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
stalker stalker Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 636
Data registrazione: Apr 2011
Età: 49
Predefinito 15-08-2012, 07:15 PM


dimentichi la creatina

tutti vogliono essere grossi e definiti ...
facile fare leva su queste illusioni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 15-08-2012, 07:18 PM


Non necessariamente un aumento di massa magra comporta un aumento di forza, dipende anche dal tipo di allenamento svolto, però in generale diciamo di si.
La creatina viene venduta come integratore per la forza principalmente per esempio.
Inoltre alla maggior parte dei clienti interessa la massa e non la forza, e poichè la stragrande maggioranza di essi è ignorante in materia potrebbero venderti anche l'acqua frizzante come stimolatore di massa magra tirando fuori uno studio dell'università del congo.
Poi, come dice pool, la forza lo vedi subito se ti aumenta, il muscolo no..puoi aumentare di peso ma che ne sai se è muscolo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 15-08-2012, 07:57 PM


C'è gente che farebbe a cambio di kg sul bilanciere per kg di carne, volendo essere 90Kg squartati con la forza di una ballerina malata. Come ti han detto, è sia perché fare leva sul fattore massa-grossezza-immensità-virilità fa più effetto del "mero" aumento di forza, poi perché la forza è solo in parte legata alla massa. E' molto più influita da fattori neurali (cervello, sistema nervoso) e quello migliora con l'esercizio, quindi sarebbe una bufala in partenza. Oddio, ci sono dei prodotti che promettevano il 10% di forza in più (ricordo il Gakic della Muscletech) ma il fatto che non l'abbia mai visto alle gare di PL o che non se ne parli più significa che non funziona, ovviamente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-08-2012, 07:33 PM


leggendo i vecchi 3d in giro nella rete del gakic se ne parlava bene all'epoca e c'era anche qualche italiano che lo aveva provato.
io pure lo provai insieme ad altri due prodotti muscletech, i miglioramenti estetici ci furono un po', sulla forza non ricordo è passato tanto di quel tempo.
il gakic in polvere era imbevibile mentre quello in pillole pure era un po' stomachevole.

la creatina per la forza è famosa e non solo, poi ci sono i vari test booster, anche certi prewo con stimolanti danno aumenti su certi esercizi.

io penso che se uno non gareggia come pl o wl è meglio avere un bel fisico che essere senza forme ma sollevare molto, questo come esempio estremo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 17-08-2012, 01:07 PM


pl o wl? Ovvero?

I prodotti pre wo con l'obiettivo di dare più pump, dovrebbero anche stimolare l'aumento di forza? È dovuto all'ossido nitrico?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-08-2012, 01:11 PM


powerlifter e weightlifter.
sostanze con stimolanti e nootrope sopratutto danno più carica negli allenamenti.
poi si molte sostanze all' interno promuovono anche dei miglioramenti di forza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 17-08-2012, 03:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
...poi si molte sostanze all' interno promuovono anche dei miglioramenti di forza.
Ad esempio? Tanto per citarne qualcuna? (a parte la creatina s'intende)


Io ho sentito parlare del creatinol, per l'aumento di forza...non so se sia ammesso in Italia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
BodyCrunch BodyCrunch Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 358
Data registrazione: May 2010
Località: Roma North ®
Età: 42
Predefinito 17-08-2012, 11:03 PM


per aumentare la forza non bisogna per "forza" ricorrere agli integratori... ci sono sessioni di allenamento studiate per lo scopo
ciò non toglie che una dieta integrata sia maggiormente efficace, ma non irraggiungibile senza integrazione
a 21 anni hai potenza da vendere!

ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
BodyCrunch BodyCrunch Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 358
Data registrazione: May 2010
Località: Roma North ®
Età: 42
Predefinito 17-08-2012, 11:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
leggendo i vecchi 3d in giro nella rete del gakic se ne parlava bene all'epoca e c'era anche qualche italiano che lo aveva provato.
io pure lo provai insieme ad altri due prodotti muscletech, i miglioramenti estetici ci furono un po', sulla forza non ricordo è passato tanto di quel tempo.
il gakic in polvere era imbevibile mentre quello in pillole pure era un po' stomachevole.

la creatina per la forza è famosa e non solo, poi ci sono i vari test booster, anche certi prewo con stimolanti danno aumenti su certi esercizi.

io penso che se uno non gareggia come pl o wl è meglio avere un bel fisico che essere senza forme ma sollevare molto, questo come esempio estremo.
provai il Gakic a suo tempo assieme ai suoi 2 "fratelli" Leukic e Aplodan... erano parte di uno stesso stack di prodotti che usati sinergicamente avrebbero dovuto trasformarmi in un mutante... ma purtroppo non è successo
subito dopo ho provato krealkalin + AAKG... ed ho notato davvero un netto miglioramento....
ma... il miracolo è successo con la marmellata puffin ed il suo fantastico slogan "solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!"



ciao
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0