![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dosaggio DiBaseSalve a tutti ![]() Domanda per gli esperti e i big del forum: Ho comprato da poco il DiBase soluzione orale ( Vit D3 in gocce) in quanto per motivi di lavoro(notturno) ho da molto tempo una scarsissima esposizione solare anche d'estate e sono certo di avere una grossa carenza di sintesi di vit.D che mi sta portando vari problemi.. Ora il punto è questo: il dosaggio consigliato dal bugiardino e di 3-4 gocce al giorno( 750-1000 UI) oppure 20 gocce 1 volta a settimana (5000UI); visto il dosaggio piuttosto ridicolo io ho iniziato con 15 gocce al giorno da circa 3 giorni; l'argomento vitamina D3 ricordo che in passato era stato trattato sul forum ma sinceramente non ricordo nulla ed ora non ho il tempo di andarmi a spulciare tutte le vecchie discussioni. Quindi la mia domanda è: secondo la vostra esperienza che dosaggio(alto) giornaliero posso mantenere e per quanto tempo? Grazie a chi vorrà rispondere. |
|
![]() |