|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
integratori prostata -
24-08-2012, 01:18 PM
integratori prostataraga consigliatemi qcs ho sentito parlare bene di IDIPROST l'esperienza col PERMIXON disastrosa anni fa mi azzerò la libido |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
24-08-2012, 01:30 PM
Kmax anti dht prostafactor benaprost resrax serenoa repens della ratiopharm sametrix il primo ha anche un po di sali minerali ed il betasitosterole che compensa il calo della libido, io mi sono trovato bene con il kmax nti dht buon prodotto, adesso passerò alla serenoa della ratiopharm che mi costa 40€ per 6 mesi di trattamento da un grossiste tedesco. il top al momento pare il restax. ciao |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
24-08-2012, 02:53 PM
Se il Permixon ti ha dato fastidio starei lontano dalla Serenoa Repens essendo proprio il suo principio attivo. Piuttosto in alternativa puoi provare il Pygeum Africanum, in Italia è contenuto in farmaci come il Tadenan (ci vuole la ricetta come per il Permixon). |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
24-08-2012, 03:44 PM
uractive |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
24-08-2012, 05:12 PM
io proverei con altri a base di serenoa repens, molti hanno avuto sides con alcuni prodotti e nessuno con altri... puoi in ogni caso aggiungere. -radice di ortica (ottima) -semi di zucca hanno una blanda azione anti dht. |
|
|