|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
polvere taurina granuli grossi -
26-08-2012, 04:45 PM
polvere taurina granuli grossiho preso tempo fa la taurina di MP, si sente subito dalle prime assunzioni flautolenza enorme e scorreggie allo zolfo, poi dopo un po di giorni passa e si possono integrare anche 6-8grammi scaglionati al giorno senza ptoblemi. il mio dubbio è: la taurina di per se ha una grana parecchio grossa o è MP che ha taurina di scarsa qualità, non vorrei che la grana grossa creasse problemi intestinali visto che va agitata a lungo e si dosa pure male per tutti i vuoti d aria che ci sono. |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
26-08-2012, 08:29 PM
La taurina si presenta naturalmente in grossi cristalli simili a bastoncini. Io consiglio sempre di frullarla per renderla sottile e meno aggressiva sull'intestino. Ridurrai o eliminerai il rischio diarrea, ma non la puzza |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
26-08-2012, 09:15 PM
La taurina now foods in polvere, per esperienza, è micronizzata e non mi ha mai dato problemi di alcun tipo... consiglio quella |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
26-08-2012, 09:32 PM
come faccio a frullarla ? nel frullatore di casa ? mi sembra troppo piccola per essere ulteriormente frullata.. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
26-08-2012, 09:51 PM
neanche a me ha dato mai problemi nemmeno con le flautolenze particolari da quello che ricordo anche perchè se la crea da di questi problemi figuriamoci con nac e glusammina |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
26-08-2012, 10:56 PM
se i granuli sono completamente disciolti nell' acqua sia che in partenza siano grossi o piccoli il risultato è lo stesso, ci vuole solo più tempo per farla sciogliere... no'? |
|
|
(#7)
|
|
Uncensored Magister
|
27-08-2012, 12:29 PM
La forma dei cristalli tende a rimanere comunque inalterata, anche se si riducono in spessore. Se li frulli li accorci anche in lunghezza e rendi tutto più agevole. E' proprio questa forma a spilli a creare fastidi intestinali oltre al fatto che, se non viene completamente disciolta, l'organismo richiama liquidi nel tenue. |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
29-08-2012, 07:42 AM
scusa ma .... mi son scompisciato dalle risate nel leggere flatulenze e "scorregge allo zolfo"................ mi sembra 1 po esagerato... bho XD cmq aprii anche io un thread simile al tuo tempo addietro! sempre per la taurina MP che avevo totato pure io che è "grossa" come polvere..... ma spiegarono anche a me che è NORMALE che la taurina ha questa forma. resta il fatto che non ne ho provate ancora altre di marche, forse alcune son davvero micronizzate ecc... |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
29-08-2012, 06:39 PM
conquello che costa la taurina, 21€ al kg va bene anche in cristalli grossi poi prendo solo con i sconti 20% quindi ci sta che l' abbia pagata pure 17€.. considerando che io la sento solo ad 8-10gr giorno non potrei integrare con un altra marca perchè sarebbe troppo costoso in relazione ai benefici che da. |
|
|