|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
29-08-2012, 01:28 PM
i prodotti solo a base di creatina come il green magnitude secondo me è sbagliato considerarli pre wo. la creatina prewo puo' aiutare un po' ma non fa tutta questa differenza, io la trovo più utile nel post wo o prenderla durante la giornata. il green magnitude lo reputo un buon prodotto, solo che avrei preferito che non ci fosse stata la tirosina o che avessero messo un dosaggio più basso. magari potevano mettere 250mg di tirosina e aggiungere un altra cosa tipo beta alanina o creatinol fosfato. c'è lo storm simile al green magnitude, altrimenti solo creatina se non prendere la monoidratato c'era il san cubed che aveva una delle due forme presenti nel green magnitude |
|
|
(#32)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
29-08-2012, 02:59 PM
Grazie ragazzi per le risposte; -evito per adesso le maltodestrine -ok gli Omega 3, ma quali? ISATORI; sembrano certificati, 2 caps al giorno ecco la composizione; Analisi Media Per 1 capsula 8,8 Kcal / 37 Kj, Omega 3 totali 750mg di cui Epa 400mg DHA 200mg oppure? |
|
|
(#33)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
29-08-2012, 03:03 PM
Quote:
io non cerco integratori a base di creatina, io cerco un buon pre-workout che dia lucidità, la spinta necessaria per fare un allenamento ottimale. Vorrei togliermi da dosso quella sensazione di "poca forza" che una persona spesso ha dopo 8 ore di lavoro. Ho letto però che molti di questi prodotti dopo una mezz'ora danno l'effetto contrario, ecco questo no, voglio evitarlo, voglio un prodotto che duri per tutto il workout. Cerco un prodotto già confezionato, in compresse ancora meglio, da prendere solo nei giorni di allenamento. Qualsiasi consiglio è ben accetto. |
|
|
|
(#34)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
29-08-2012, 05:13 PM
Tony io non conosco quel pre-wo che hai indicato, ma con quello che uso io non riscontro i "difetti" da te lamentati, l'unica pecca è il formato: in polvere invece delle compresse. Per gli omega 3 con gli Isatori non dovresti avere problemi, io uso quelli della Now Foods da anni e per ora non ho avuto nessun problema. Sto provando anche degli O3 certificati IFOS (come gli Omegor), e anche in questo caso non ho riscontrato problemi. Alla fine dipende un pò dal portafoglio, però con questo integratore direi di non lesinare sulla qualità. |
|
|
(#35)
|
|
All the Truth Member
|
29-08-2012, 05:37 PM
quello che cerchi te forse tony è un prodotto con stimolanti forse, io non sono un grande fan di questi prodotti in generale. li reputo ottimi in determinati periodi, magari da avere a casa ed usare quando servono, tipo quando si è stanchi o d' estate con il caldo. usandoli solo quando serve il corpo non si abitua agli effetti degli stimolanti cosi ne puoi trarre sempre vantaggio. ci sono persone che usano prodotti non notificati che gli danno fastidio ma continuano ad usarli perchè magari li aiutano in quel momento in palestra. anche io di solito sono stanco delle volte e ho poca voglia di allenarmi, ma una volta che sono in palestra tutto mi passa. io la creatina la prenderei tutti i giorni a prescindere però comunque scegli un prodotto che abbia almeno, creatina, citrullina, beta alanina e se vuoi alc quello che ha in più va bene, l' importante sono i primi 3 |
|
|
(#36)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
29-08-2012, 05:47 PM
Quote:
Mi segno anche il tuo, Nano Vapor Hardcore Pro. Potrei partire proprio con questo. Faccio altre ricerche, essendo veramente digiuno di integratori devo imparare tutto. |
|
|
|
(#37)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
29-08-2012, 05:50 PM
Quote:
Io vorrei un qualcosa che "mi svegli", da essere come riposato. Sono d'accordo con te sul fatto che d'estate c'è bisogno di una spinta in più, e di non abituare il corpo a certe sostanze.. riservandomi questo "jolly" alla stagione calda.. Chiedo troppo? Ok per le sostanze che hai menzionato, ma davvero non so da dove rifarmi per trovare quello giusto!! |
|
|
|
(#38)
|
||
All the Truth Member
|
29-08-2012, 05:59 PM
Quote:
Preciso che parlo per "sentito dire" qui sul forum, io non li ho mai acquistati fin'ora. |
|
|
|
(#39)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
29-08-2012, 06:07 PM
Ho letto anche io degli Omegor.. però sono cari "appestati"!! |
|
|
(#40)
|
|
All the Truth Member
|
29-08-2012, 06:57 PM
gli omegor sono superiori normale che siano più cari degli altri. se l' omega 3 viene preso su base stabile non deve avere nessun residuo |
|
|
(#41)
|
|
All the Truth Member
|
29-08-2012, 07:39 PM
io ti conssiglio i super omeg3 di mp costano meno degli altri ed hanno buoni valori di epa,dha anzi hanno ottimi valori di EPA (che pare abbia un leggero effetto sulla qualità dei capelli). devi cercare omega3 che abbiano almeno 70% di epa+dha altrimenti devi prendere un sacco di capsule (assumere più calore etc etc) |
|
|
(#42)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
29-08-2012, 07:41 PM
Ho capito.. tornando su pre wo ho visto che quello consigliato da Gundam su musclenutrition è messo sia tra i preworkout che tra gli energetici.. inizio a propendere per quest'ultimo visto che su Gundam funziona.. Ritornando alle domande di prima? Che dite? |
|
|
(#43)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
29-08-2012, 10:13 PM
Che ne pensate del Muscle Pharm Assault? E' notificato in Italia no? L'unico tra quelli menzionati sbaglio? |
|
|