![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quale integratore pre-workout energetico? Modalità di assunzione cicliBuongiorno a tutti, quest'anno mi dovrò allenare alle 20.30 dopo una stancante giornata lavorativa. Cenerò successivamente il work-out verso le 22.30 Faccio uno spuntino verso le 19.00 e vorrei prendere un integratore energetico verso le 19.45 per avere la lucidità, la spinta necessaria per fare un allenamento ottimale. Vorrei togliermi da dosso quella sensazione di "poca forza" che una persona spesso ha dopo 8 ore di lavoro. Che prodotto mi consigliate? E' vero che bisogna ciclizzare? Va preso tre settimane e poi interrotto una? Vorrei evitare sostanza dannose, e non vorrei prendere un prodotto che dopo mezz'ora finisce l'effetto e ti addormenti, ho bisogno di un prodotto già completo, inbustato, che mi accompagni per tutto il workout. Pur essendo una scelta personale? Qualcuno ne ha provati diversi? Come li cerco? Che sostanza devo assumere? Grazie mille. |
|
![]() |