Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
kobra92 kobra92 Non in Linea
One of Us

Predefinito Integrazione massa Settembre - 31-08-2012, 11:30 PM

Integrazione massa Settembre

ciao a tutti, avevo pensato a questa integrazione per settembre

Dopo colazione 1 animal pack

Preworkout 4 bcaa + 1 scoop di Neurocore( alzando la dose a 2 nella 2° settimana e 3 nella 3°)
4bcaa durante

Postworkout
40 g proteine Carnivor MuscleMeds
70 carbo(vanno bene le gallette?)

sono indeciso sul dosaggio della creatina, l'unica volta che l'ho presa ho fatto ad un dosaggio costante di circa 5 g prima e 5 dopo l'allenamento. Ora vorrei provare, come ho letto da qualche parte, una fase di carico e poi mantenimento,che ne dite?

Vecchio
  (#2)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 31-08-2012, 11:36 PM

Omg, quelle non saranno mica le famose proteine della carne?!?
Vecchio
  (#3)
One of Us

Predefinito 31-08-2012, 11:40 PM

Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Omg, quelle non saranno mica le famose proteine della carne?!?
si, le ho trovate a buon prezzo. spero abbiano lo stesso effetto.
Consigli sull'integrazione?
Vecchio
  (#4)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2012, 10:46 AM

Quote:
Originariamente inviato da kobra92 Visualizza Messaggio
si, le ho trovate a buon prezzo. spero abbiano lo stesso effetto.
Consigli sull'integrazione?
Appena le finisci cambiale con delle normali concentrate del latte.
Non c'è bisogno di andare su marchi americani dai nomi accattivanti, trovi ottimi prodotti anche italiani.

Il multivit che prendi in realtà non è un multivit, è un miscuglio di cose... se poi l'hai preso su internet, potrebbe anche essere non notificato. Non ti sto dicendo che sia un problema o meno, è solo per capire se ne sei consapevole o no. Comunque quel tipo di prodotti, non sapendo bene, di solito si consiglia di assumerli a cicli.

Lo stimolante che prendi, nelle dosi che consigliano, è abbastanza forte. Fossi in te partirei da uno scoop e andrei avanti fin chè senti che funziona, aumentando poi a due e poi a tre e poi basta.
Il problema è che avendo caffeina in dosi importanti vai a perdere l'equilibrio con gli altri elementi.
Se ad esempio con un serving hai 5gr di crea e 360mg di caffeina, la crea è ok mentre la caffeina è tanta, troppo come prima assunzione. Se prendi 1/3 (un misurino) hai la giusta quantità di caffeina (per incominciare) ma una quantità irrisoria di creatina. E' per questo che i pre wo con eccitanti non sono un gran chè.
Secondo me per un principiante non c'è bisogno di questi prodotti perchè comunque gli sforzi che si vanno a fare sono scarsamente impegnativi, se proprio vuoi un pre-wo informati sul green magnitude, ne parlano bene (e se non ricordo male non ha eccitanti ma potrei sbagliarmi).

I bcaa se vuoi prendili, se no puoi farne anche a meno.

Ultima Modifica di PO-OL : 01-09-2012 10:58 AM.
Vecchio
  (#5)
One of Us

Predefinito 01-09-2012, 02:00 PM

Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Appena le finisci cambiale con delle normali concentrate del latte.
Non c'è bisogno di andare su marchi americani dai nomi accattivanti, trovi ottimi prodotti anche italiani.

Il multivit che prendi in realtà non è un multivit, è un miscuglio di cose... se poi l'hai preso su internet, potrebbe anche essere non notificato. Non ti sto dicendo che sia un problema o meno, è solo per capire se ne sei consapevole o no. Comunque quel tipo di prodotti, non sapendo bene, di solito si consiglia di assumerli a cicli.

Lo stimolante che prendi, nelle dosi che consigliano, è abbastanza forte. Fossi in te partirei da uno scoop e andrei avanti fin chè senti che funziona, aumentando poi a due e poi a tre e poi basta.
Il problema è che avendo caffeina in dosi importanti vai a perdere l'equilibrio con gli altri elementi.
Se ad esempio con un serving hai 5gr di crea e 360mg di caffeina, la crea è ok mentre la caffeina è tanta, troppo come prima assunzione. Se prendi 1/3 (un misurino) hai la giusta quantità di caffeina (per incominciare) ma una quantità irrisoria di creatina. E' per questo che i pre wo con eccitanti non sono un gran chè.
Secondo me per un principiante non c'è bisogno di questi prodotti perchè comunque gli sforzi che si vanno a fare sono scarsamente impegnativi, se proprio vuoi un pre-wo informati sul green magnitude, ne parlano bene (e se non ricordo male non ha eccitanti ma potrei sbagliarmi).

I bcaa se vuoi prendili, se no puoi farne anche a meno.
ok con le proteine, farò cosi, nessun problema. Riguardo al preworkout, ero curioso, volevo provarlo, posso partire anche con 1/3 che mi da le giuste dosi di caffeina, ma poca creatina, ho anche la creatina a parte se puo servire.
mentre per i bcaa, ok, ormai ce li ho..XD
Vecchio
  (#6)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2012, 06:59 PM

io vedo inutile buttare i soldi così -.-" ... bastava della semplice creatina monoidrato da tamponare con un minimo di spuntino pre e post-wo...alzavi quei bcaa o addirittura compravi direttamente gli amino essenziali al posto dei ramificati,e se proprio volevi qualcosa per svegliarti,un pò di vitamina C e caffeina ad un costo sicuramente contenuto...

il green è ottimo come pre-wo...certo il costo non è come un barattolo di crea...
comunque resto del parere che non ti serva quell'integrazione...e nemmeno le pro...se ne assumi abbastanza dalla dieta non vedo l'utilità,al di là dell'alzare l'insulina post-wo per una costruzione muscolare...cosa che inserendo già aminoacidi e la cena o qualsiasi altro pasto,come anche 2 fette biscottate e bresaola fanno tranquillamente

comunque,rincuorati...non sei ne il primo ne l'ultimo che fa acquisti inutili ai primi armamenti xD

Ultima Modifica di newfit : 01-09-2012 07:07 PM.
Vecchio
  (#7)
terg terg Non in Linea
Banned

Predefinito Integratore per aumentare la massa - 15-09-2012, 01:00 PM

Ciao,
se vuoi aumentare la massa con integratori che non sovraccarichino i reni a differenza della creatina, ti consiglio di utilizzare un xxxxxxxxxxxxxx

Ultima Modifica di Doc : 15-09-2012 03:10 PM. Ragione: spam
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-09-2012, 01:35 PM

i fitoestrogeni della soia poi?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione