|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Integrazione massa Settembre -
31-08-2012, 11:30 PM
Integrazione massa Settembreciao a tutti, avevo pensato a questa integrazione per settembre Dopo colazione 1 animal pack Preworkout 4 bcaa + 1 scoop di Neurocore( alzando la dose a 2 nella 2° settimana e 3 nella 3°) 4bcaa durante Postworkout 40 g proteine Carnivor MuscleMeds 70 carbo(vanno bene le gallette?) sono indeciso sul dosaggio della creatina, l'unica volta che l'ho presa ho fatto ad un dosaggio costante di circa 5 g prima e 5 dopo l'allenamento. Ora vorrei provare, come ho letto da qualche parte, una fase di carico e poi mantenimento,che ne dite? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
31-08-2012, 11:36 PM
Omg, quelle non saranno mica le famose proteine della carne?!? |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
31-08-2012, 11:40 PM
|
|
|
(#4)
|
||
All the Truth Member
|
01-09-2012, 10:46 AM
Quote:
Non c'è bisogno di andare su marchi americani dai nomi accattivanti, trovi ottimi prodotti anche italiani. Il multivit che prendi in realtà non è un multivit, è un miscuglio di cose... se poi l'hai preso su internet, potrebbe anche essere non notificato. Non ti sto dicendo che sia un problema o meno, è solo per capire se ne sei consapevole o no. Comunque quel tipo di prodotti, non sapendo bene, di solito si consiglia di assumerli a cicli. Lo stimolante che prendi, nelle dosi che consigliano, è abbastanza forte. Fossi in te partirei da uno scoop e andrei avanti fin chè senti che funziona, aumentando poi a due e poi a tre e poi basta. Il problema è che avendo caffeina in dosi importanti vai a perdere l'equilibrio con gli altri elementi. Se ad esempio con un serving hai 5gr di crea e 360mg di caffeina, la crea è ok mentre la caffeina è tanta, troppo come prima assunzione. Se prendi 1/3 (un misurino) hai la giusta quantità di caffeina (per incominciare) ma una quantità irrisoria di creatina. E' per questo che i pre wo con eccitanti non sono un gran chè. Secondo me per un principiante non c'è bisogno di questi prodotti perchè comunque gli sforzi che si vanno a fare sono scarsamente impegnativi, se proprio vuoi un pre-wo informati sul green magnitude, ne parlano bene (e se non ricordo male non ha eccitanti ma potrei sbagliarmi). I bcaa se vuoi prendili, se no puoi farne anche a meno. |
|
|
|
(#5)
|
||
One of Us
|
01-09-2012, 02:00 PM
Quote:
mentre per i bcaa, ok, ormai ce li ho..XD |
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
01-09-2012, 06:59 PM
io vedo inutile buttare i soldi così -.-" ... bastava della semplice creatina monoidrato da tamponare con un minimo di spuntino pre e post-wo...alzavi quei bcaa o addirittura compravi direttamente gli amino essenziali al posto dei ramificati,e se proprio volevi qualcosa per svegliarti,un pò di vitamina C e caffeina ad un costo sicuramente contenuto... il green è ottimo come pre-wo...certo il costo non è come un barattolo di crea... comunque resto del parere che non ti serva quell'integrazione...e nemmeno le pro...se ne assumi abbastanza dalla dieta non vedo l'utilità,al di là dell'alzare l'insulina post-wo per una costruzione muscolare...cosa che inserendo già aminoacidi e la cena o qualsiasi altro pasto,come anche 2 fette biscottate e bresaola fanno tranquillamente comunque,rincuorati...non sei ne il primo ne l'ultimo che fa acquisti inutili ai primi armamenti xD |
|
|
(#7)
|
|
Banned
|
Integratore per aumentare la massa -
15-09-2012, 01:00 PM
Ciao, se vuoi aumentare la massa con integratori che non sovraccarichino i reni a differenza della creatina, ti consiglio di utilizzare un xxxxxxxxxxxxxx |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
15-09-2012, 01:35 PM
i fitoestrogeni della soia poi? |
|
|