Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-09-2012, 04:53 PM

@gianlu:assunzioni di leucina in ipocalorica?....feed sull'aumento di forza?...in definitiva contando anche un minimo dall'alimentazione ti ritrovi sui 25/30g die
la leucina post-wo appunto gioca un ruolo non poco importante....mi chiedo se a questo punto non sia più semplice integrare dei bcaa nell'infra-wo in divisione 6:1:1 per citarne uno...

@fusion:grazie per la risposta...la mia mail la trovi direttamente cliccando sull'avatar...ce la voce manda messaggio via mail..

@great: il prodotto sopra citato,l'ho ordinato su mp...mi trovo bene con parecchi integratori,nonchè in polveri e senza l'aggiunta di altro,apparte la creatina....l'idea finale sarebbe di abbinarci a somministrazione fissa del resveratrolo,o del k-r-ala

Ultima Modifica di newfit : 03-09-2012 04:55 PM.
Vecchio
  (#17)
gianlu9292 gianlu9292 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 03-09-2012, 05:24 PM

l'ho provata in leggera ipercalorica comunque ti posso dire che l'unica cosa positiva notata è stato un recupero maggiore con meno DOMS!
Vecchio
  (#18)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-09-2012, 05:31 PM

non ho trovato l' hica dove dici boh ... forse è finita o mi da problemi nel visualizzarla
ma se io prendessi per 10 giorni creatina, taurina e gluta l'aumento del peso corporeo con stessa bf% me lo considerebbero come nuova massa?
acido arachidonico con un testbooster buono puo' dare a certi anche aumenti di 2-2.5kg di massa magra in 2 mesi
insomma 2 o 3 mesi di integrazione intelligente possono dare risultati, certo che dipende di che livello parliamo, a certi livelli diventa sempre più difficile.
Vecchio
  (#19)
androlic androlic Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 03-09-2012, 06:25 PM

Giustissimo greatescape, AA del tipo marca molecular nutrition X-Factor advance piu erase in 2 mesi di assunzione mi ha dato un aumento di 2,8 Kg, di vero muscolo senza aumentare la percentuale di grasso con libido alle stelle e sicurezza in se stessi e benessere genetrale equilibrato e sempre positivo. uso 4 pastiglie di X-factor e 3/2/2/2/1/1/1/1 di erase
Vecchio
  (#20)
UncensoredMember

Predefinito 03-09-2012, 06:27 PM

anche se non ho avuto aumenti significativi di forza, ma devo dire che non cercavo cio e l' alimentazione era molto controllata, infatti ho perso qualche cosa ma ho aumentato muscolo vero
Vecchio
  (#21)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 03-09-2012, 11:39 PM

Quote:
Originariamente inviato da androlic Visualizza Messaggio
anche se non ho avuto aumenti significativi di forza, ma devo dire che non cercavo cio e l' alimentazione era molto controllata, infatti ho perso qualche cosa ma ho aumentato muscolo vero
Come sarebbe? In teoria l'aumento di testo non dovrebbe determinare anche aumenti di forza, oltre che guadagni di nuova massa magra?

l'AA ha qualche effetto sul testo?

Ultima Modifica di Fusion© : 03-09-2012 11:55 PM.
Vecchio
  (#22)
UncensoredMember

Predefinito 04-09-2012, 03:41 AM

non direttamente sul testo, ma agisce direttamente sui recettori degli androgeni
Vecchio
  (#23)
angelo78 angelo78 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 07-09-2012, 01:40 PM

[quote=androlic;375848]Giustissimo greatescape, AA del tipo marca molecular nutrition X-Factor advance piu erase in 2 mesi di assunzione mi ha dato un aumento di 2,8 Kg, di vero muscolo senza aumentare la percentuale di grasso con libido alle stelle e sicurezza in se stessi e benessere genetrale equilibrato e sempre positivo. uso 4 pastiglie di X-factor e 3/2/2/2/1/1/1/1 di erase[/QUOTE

devo dire che come prodotto è abbastanza costoso .... ho visto anche qualche log e molti utenti prendevano solo 4 caps pre-wo e 0 caps giorni off. con ottimi risultati. tu invece predevi su base fissa 4 caps al giorno?
Vecchio
  (#24)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-09-2012, 02:24 PM

Prenderne 4 al giorno viene a costare più di 3.5€/die.
Vecchio
  (#25)
UncensoredMember

Predefinito 07-09-2012, 02:24 PM

io prendevo 4 pastiglie al giorno, se era giorno off, 2 pastiglie per ogni pasto principale, pranzo e cena, mentre nei giorni on visto che mi alleno la sera 4 pastiglie tutte insieme con la cena.
il mio consigli è se devi usare il prodotto di acquyistare 2 confezioni in quanto AA per essere completamente saturo nel corpo e lavorare a pieno regime ci impiega circa 20 gioni, e una confezione vedi ben poco e in quel caso è meglio spenderli su qualche altra cosa
Vecchio
  (#26)
UncensoredMember

Predefinito 07-09-2012, 02:28 PM

liborio esagerato, io l' ho acquistato a 49,90 euro per confezione che contiene 100 capsule per 25 giorni a pieno dosaggio cioe 4 pastigluie
Vecchio
  (#27)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-09-2012, 03:28 PM

l'advance mi sembrava di averlo visto ad almeno 20€ in più!
Vecchio
  (#28)
angelo78 angelo78 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 07-09-2012, 03:42 PM

concordo in pieno con liborio per il prezzo.... ammesso che si trovi a 49.90€ x2 piu un testobooster piu spedizioni..... mmmmmmmmmm azz....
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione