Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
born born Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 07-09-2012, 12:06 PM

Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Che dire 45minuti di bike non vuol dire niente, così come un generico "cardio dopo le spalle".

Se assumi 50gr di malto dopo 45 di cyclette a bassa %FCmax hai assunto probabilmente più calorie di quelle che hai bruciato. Se fai spinning azzeri le riserve di glicogeno che poi ricarichi e hai scavato una buca per poi riempirla.

Se hai paura di sporcarti, la cosa più ovvia è di eliminare le malto post wo e calibrare una dieta con un surplus calorico non eccessivo.

Quello che mi fa sentire confuso è cosa pensi che siano di così magico queste maltodestrine, che vuoi assumere a tutti i costi.
Al di là del nome accattivante, è amido di mais, lo puoi benissimo sostituire con un panino integrale. Al di là di questo, non ha nulla di particolare per non rientrare nelle regole generali: se non ti vuoi sporcare devi stare in leggera ipo e regolarti costantemente con bilancia e specchio.
Se avessi letto meglio i post precedenti avresti anche letto la frequenza cardiaca che tengo. Riguardo alle maltodestrine: grazie per avermi spiegato cosa sono.

Ultima Modifica di born : 07-09-2012 12:11 PM.
Vecchio
  (#17)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-09-2012, 02:24 PM

Quote:
Originariamente inviato da born Visualizza Messaggio
Se avessi letto meglio i post precedenti avresti anche letto la frequenza cardiaca che tengo. Riguardo alle maltodestrine: grazie per avermi spiegato cosa sono.
No aspetta, facciamo un passo indietro. Qui dei due sei tu che stai andando un po a caso quindi, anche se mi fosse sfuggito un dato, avresti solo da guadagnarci a ripetermelo.

E comunque, se tu avessi letto bene, io ti ho chiesto la %della fc max per avere un idea di quanto è intenso per te lo sforzo. Non ti ho mai visto, non so chi sei, 130 è un numero.

Al di là di questo, come ti è già stato detto, fare cardio per dimagrire e poi prendere un integratore energetico è senza senso.
Vecchio
  (#18)
born born Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 07-09-2012, 03:46 PM

Va bene, grazie per il tuo parere. Il tuo punto di vista mi è chiaro, è diverso da quello di Orange mi pare...a questo punto vedo come regolarmi. La % della fc che tengo è tra il 60% e il 70% della fc max. Nulla è lasciato al caso nella mia preparazione...tutto è al dettaglio...proprio per questo chiedevo.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione