|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Zinco in farmacia? -
16-09-2012, 06:22 PM
Zinco in farmacia?Conoscete qualche buon integratore di zinco da prendere in farmacia? grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
16-09-2012, 10:12 PM
quelle dell' idi se no altrimenti zinco gluconato come integratore venduto all' estero dovrebbe costare poco |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
16-09-2012, 11:44 PM
Guarda i prodotti della Longlife, di sicuro l'ho visto nella linea di prodotti, anche se non so la forma e la dose. In genere però i prodotti sono abbastanza "buoni". |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
16-09-2012, 11:48 PM
L'ho trovato, ma lo vendono anche quindi non posso metterti il lnk. Comunque è una confezione da 100 compresse da 30 mg l'una, prezzo 12,99€ Però non c'è scritta la composizione |
|
|
(#5)
|
||||
All the Truth Member
|
17-09-2012, 03:12 AM
Quote:
Dovrebbe essere questo no? zinco solfato idi 30cpr 200mg Che tu sappia la forma solfato è equiparabile a livello di assorbimento a quella gluconata? Sai come prezzo intorno a quanto si aggira questo dell'IDI? grazie Quote:
Quote:
I dettagli della composizione potevano almeno degnarsi di metterli Comunque, LongLife fornisce le farmacie? |
|||
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2012, 09:22 AM
Non ci ho fatto caso, avevo le casse spente, dopo vado a "sentire" cosa mi sono perso Non so quanto sia diffusa sul "territorio", ma qui da me 3 su 3 hanno prodotti Longlife in bella mostra su uno scaffale. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2012, 11:47 AM
quello dell' idi è molto buono la forma solfato pure so che è buona come assorbimento quella gluconato non credo sia superiore, la differenza è che quello dell' idi a certi potrebbe fare bruciori di stomaco dato che va preso a stomaco vuoto. la vitamina b6 aiuta l'assorbimento di zinco, io quando potevo aggiungevo anche del magnesio (1gr) cosi per fare uno zma più forte. la long life è buona come marca io di loro avevo preso il nac |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
18-09-2012, 06:23 AM
Ok dai allora vedo di prendere quello IDI cosi sò di trovarlo sicuro(anche se non conosco il prezzo)... Per la b6 non c'è problema tanto comunque ci dovevo abbinare il benexol!! Secondo te non ci sono problemi di contemporanea assunzione(benexol+zinco IDI) a stomaco vuoto no? Per il magnesio cosa prendevi? |
|
|
(#9)
|
||
All the Truth Member
|
18-09-2012, 04:48 PM
Quote:
le migliori forme di magnesio sono chelate ed orotate, hanno il miglior grado di assorbimento. ma anche magnesio cloruro e citrato non sono male. queste ultime due galeniche sono le forme meno costose. l'orotato è molto interessante per le sue caratteristiche, ma anche l' ultime due che ti ho detto si assorbono molto bene. non predere il carbonato mi raccomando è lassativo fai un mese con questi 3 e poi dimmi magnesio 500mg-1gr puoi anche aggiungere taurina se ce l'hai lavora in sinergia con il magnesio. |
|
|
|
(#10)
|
||||
All the Truth Member
|
19-09-2012, 10:08 PM
Quote:
Menomale che me lo hai suggerito prima che lo comprassi!! Quote:
Quote:
Per lo zinco IDI faccio 1-2 compresse al giorno e per la trinevrina b6 che dosaggio consigli? Si Taurina ho quella NowFoods che giace nuova e sigillata in compagnia di altri integratori |
|||
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
19-09-2012, 10:53 PM
lo zinco dell' idi ne basta uno al giorno il dosaggio è alto in farmacia 100gr di magnesio cloruro non più di 10€ dato che con quella cifra ti prendi 250 gr di mg citrato da mp aggiungi un po' di taurina magari puoi dividere l'assunzione di magnesio e taurina da prendere anche postwo o aggiungere una extra trinevrina sempre 1 cpas mi sembra più che sufficiente. il benexol c'è chi se ne prende pure 2 al giorno mi sembra devil facesse cosi. |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
20-09-2012, 09:31 PM
Come associazioni zinco IDI+trinevrinaB6 ed eventualmente magnesio posso prenderle contemporaneamente a stomaco vuoto 1 volta al giorno no? grazie per le dritte |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
27-09-2012, 08:56 AM
Ehi great sto avendo problemi con le farmacia della mia zona () per il cloruro di magnesio galenico (già lo immaginavo )... Prima che decida di spostarmi fuori zona sai per caso se c'è in farmacia qualche prodotto in polvere pre-confezionato che si trova facilmente o comunque che posso ordinare? Chessò qualcosa cosi Grazie |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
27-09-2012, 10:14 PM
guarda io sono andato in una farmacia che facevano preparati galenici. per cose come il magnesio molte volte vai tranquillo certo che altre volte le farmacie invece si fanno problemi. magari non ti vendono la leucina preparata da loro senza ricetta perchè non conoscono questo aminoacido ma il minoxidil fatto da loro si. comunque se non vuoi prenderlo su mp che ti costa sui 10 euro cira per 250gr c'è ripresa che è tipo polase oppure mag2 solo che ti costa di più. se no chiedi al tuo farmacista se ci sia qualcosa di magnesio che costi poco e abbia buone quantità. ricordati i tipi di magnesio |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
17-10-2012, 10:04 AM
Allora great sto prendendo la mattina 1 cps di zinco idi + 1 cps di trinevrinab6. Con la trinevrinab6 sto riscontrando un aumento della "lucidità celebrale" ed un lieve aumento dell'energia generale, probabilmente dovuto al primo effetto. Lo zinco pare stai iniziando a dare un buon inziale effetto sull'acne dietro la schiena (quello che cercavo). Ho preso anche il "Ripresa" ma mi sono accorto troppo tardi che l'integratore costa quello che vale, dato che il dosaggio di magnesio è ridicolo. Ho visto che Now Foods ha il magnesio citrato in polvere quindi probabilmente prenderò quello. Con lo zinco idi e la trinevrinab6 hai fatto un mese e stop? |
|
|