Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 23-09-2012, 09:51 AM


Quote:
Originariamente inviato da Luigi 87 Visualizza Messaggio
2 gallette saranno 16gr ovvero 12gr di carbo e insieme ai 5gr di leucina (e nient'altro) sono la cosa più inutile che si possa mangiare post-workout... tanto vale digiunare
no io parlo di grammi di carbs non delle gallette...prendo le grandi biologiche...10g di carbs cadauna...poi spiegati meglio...perchè varrebbe digiunare invece della mia integrazione?
protidi bassi post-wo?--
io non ne sarei tanto sicuro sulla tua affermazione...il gioco post-wo è ricostituire quanto più velocemente possibile l'atp...quell'integrazione assieme a vit.c e creatina non la vedo una minchiata



Ultima Modifica di newfit : 23-09-2012 09:55 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 23-09-2012, 10:27 AM


Ma a parità di macro e kcal giornaliere siete sicuri che 30minuti prima o dopo faccia la differenza? E se la fa, di quanto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 23-09-2012, 11:27 AM


Più che altro io non ho capito il discorso "bisogna reintegrare l'atp il prima possibile". Ma ti devi allenare già dopo due ore o magari passano 48 ore?
Se l'atp si rigenera con una o due ore di ritardo hai meno risultati?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Luigi 87 Luigi 87 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 258
Data registrazione: Mar 2010
Età: 37
Predefinito 23-09-2012, 05:57 PM


Non so cosa possano servire 5gr di leucina e 2 gallette di riso anche giganti... cioè ragazzi ma ci siete o ci fate? Mangiate 2000-4000 kcal al giorno e nell'unico momento in cui servono tanti nutrienti e velocemente, ingurgitate 80 kcal?

Costa molto fare whey + banane/maltodestrine/vitargo/destrosio/crema di riso/ecc con eventuale creatina?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 24-09-2012, 09:15 AM


Quote:
Originariamente inviato da Luigi 87 Visualizza Messaggio
Non so cosa possano servire 5gr di leucina e 2 gallette di riso anche giganti... cioè ragazzi ma ci siete o ci fate? Mangiate 2000-4000 kcal al giorno e nell'unico momento in cui servono tanti nutrienti e velocemente, ingurgitate 80 kcal?

Costa molto fare whey + banane/maltodestrine/vitargo/destrosio/crema di riso/ecc con eventuale creatina?
ma quel che cerchiamo di dire semplicemente aldilà del costo comunque contenuto di quella integrazione, e che dipende anche dal totale calorico complessivo....comunque sto provando un approccio brecomp con un post-wo più o meno così...ti saprò dire se effittivamente ce differenza sostanziale e visibile nel breve
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
maximo749 maximo749 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: May 2012
Età: 41
Predefinito 21-06-2013, 11:27 AM


Discussione molto interessante. Mi trovo nella stessa situazione e attualmente subito dopo l'allenamento vado con circa 80g di carboidrati (da maltodestrine) e 25g di proteine idrolizzate.
Dopo circa 60-75 minuti ceno con altri 80g di carboidrati (da riso bianco) e 30-40 g di proteine (pollo).

Ho sempre avuto il dubbio se immediatamente dopo l'allenamento sia meglio uno shaker con maltodestriene e idrolizzate o cibo solido.
Per il momento mi trovo bene e non ho problemi di stomaco.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0