|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
Tested Boost -
21-09-2012, 07:09 PM
Tested Boostuna vostra opinione, sto testando vari prodotti di questa marca apparentemente economica... sino ad oggi vari prodotti si sono rivelati soddisfacenti rapportati al prezzo... o meglio non hanno dato alcune differenze tangibili rispetto ai medesimi di marche ben più rinomate, ho provato: - omega 3 - citrullina - BCAA avendo finito i predetti prodotti, volevo comunque assumere omega 3, e li ricomprerò, ma volevo provare questo prodotto che vedo contiene un pò di tutto... come vi sembra? ovviamente assunto a dosi oneste.... ciao |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
21-09-2012, 07:23 PM
Mi sembrano abbastanza scarsi, è praticamente 70% ala |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
21-09-2012, 07:30 PM
se sei disposto a prendere almeno 10 capsule al giorno il problema degli omega 3 è la purezza. cioè se li prendi per poco tempo è un conto ma se vuoi che siano su base stabile tanto vale spendere di più e prenderne un po' meno allora. peccato che gli omegor non facciano la forma liquida che sicuramente costerebbe meno delle capsule. io me li berrei pure se sapessero di pesce rancido l'importante è che facciano bene e siano puri |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
22-09-2012, 08:11 PM
Gli oli di pesce sanno di pesce rancido |
|
|