![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() EAA che puzzano di carne leofilizzataho preso 1kg di EAA su myprotien in polvere, a differneza delle pasticche questi puzzano di carne leofilizzata, hanno l odore simile dei croccantini per gatti, ma è normale ?? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() credo dovresti contattare il servizio assistenza..... ah,dovendo a breve fare un ordine su bcaa,ricordo male o ce qualcosa legata alla materia prima e quindi su mp sarebbero rimasuglie di magazzino?...ricordo ne avevamo parlato in qualche post di qualcosa simile |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ridimmelo in italiano, perfavore. ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Boh, io li ho ordinati prima dell'estate e hanno il classico e generico odore di "chimico" |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() qundi non devono avere quell' odore simile "croccantini per i cani" ? anche quando li ho trvasati dala busta al barattolo fanno un sacco di polvere stile ballino di cement, ovviamente la polvere puzza di croccantini per cani... |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma prima erano croccantini per gatti e ora sono per cani? ![]() scrivi dove l'hai preso e fagli presente questa cosa. aspetta la risposta e poi valuta. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ps: c' è nessuno che li ha usati ?? |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
mi sono confuso, credo che sappiano di croccantini per scimmie.. ![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() onestamente MP non mi piace neanche un pò! meglio acquistare altrove ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io li ho sia in compresse che in polvere. Certo che puzzano, così come puzzavano gli altri di altre marche che ho preso in passato ![]() Non so come descrivere un odore, però neanche il multivit della +watt profuma eh... i bcaa hanno lo stesso odore di chimico che, a buon senso, si dovrebbe evitare di assumere ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Hai notato che tendono a fare una polvere finissima che si disperde nell' aria quando travasati ? gli altri aminoacidi che ho preso, glutammina, beta, taurina, creatina non hanno questo sapore DI CROCCANTINI...!!! |
|
![]() |