![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() confusione su grassi buoniSe vedi tra parentesi ti ho messo le quantità di cho che utilizzavo prima (50 gr.) In questo modo l'anno scorso mi sono "pulito"- Ho mantenuto lo stesso peso (in estate 66 al 10% di b.f. si vedevano gli addominali) ma mi son molto tonificato quest'anno volevo metter su qualche Kg. Sto cmqe sperimentando i 100 gr. di carbo da sole 2 sett. aumentando da 67 a 68.2 questa settimana che ho fatto scarico, mi son riportato sui vecchi valori di cho e, stamane sono 67 Dalla prossima inizio nuovamente con i 100 di cho abbassando però di meno in quella di scarico e vediamo ok, per i no fat post wo (io pensavo fossero il momento migliore per assumerli) ma venendo alla mia domanda iniziale e cioè alla mia confusine sui grassi, formulo meglio la domanda Prendere nocciole/mandorle/semi di lino, sono la stessa cosa che prendere omega 3 ? Uno elimina l'altro? oppure si possono prendere insieme ma abbassando le dosi per avere un totale uguale o è meglio solo omega 3 ecco questo è il consiglio che ti chiedo Grazie ancora |
|
![]() |