|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
Localitą: every where
|
Aakg - Arginina alfachetoglutarato -
12-01-2008, 01:40 AM
Aakg - Arginina alfachetoglutaratoCiao ragazzi, cosa si dice di questo integratore?..le mie informazioni sono assai frammentarie sulle proprietą del prodotti, so che aumenta la produzione di creatina, aumenta il metabolizzare dei grassi ed č un vaso dilatatore.. Sono curioso di sapere se il prodotto č legale e sono interessato se č un buon prodotto assunto singolarmente oppure lo č abbinato con altri..quali e come.. grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
12-01-2008, 10:29 AM
semplicemnte arginina alfa keto gluterato ... dovrebbe essere la migliore come effetto pump ... ci sono anche altre forme di arginina ... da sola puoi prenderla o abbinata a altri prodotti .. la trovi nei preworkout dosaggi dipende dal peso e dalla tua condizione atletica .. se hai una buona massa e buona bf si vede la differenza io ne ho utlizzati vari dosaggi dai 6 gr al gg fino a 12 gr prendevo 3/4 gr alla volta.. se la utilizzi fai 3/4 mesi di continuo questo e' come la prendo io |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
Localitą: every where
|
27-02-2008, 12:01 AM
Grazie per la risposta :-) |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
27-02-2008, 02:02 PM
ma nn č tanto 3/4 mesi di fila??? ma come livelli di azotemia e transaminasi come sei messo?? |
|
|
Tags: arginina alfachetogluterato |
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|