|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Prodotti universal legali in italia -
12-01-2008, 05:13 AM
Prodotti universal legali in italiaCiao a tutti innanzitutto complimenti per il forum sempre ricco di persone qualificatissime volevo sapere se qualcuno di voi poteva dirmi quali di questi prodotti della universal sono illegali qui in italia: animal pump nutrition storm amino 2700 bcaa 2000 animal pak natural sterol complex dei primi due sono piuttosto convinto che siano legali, me li hanno consigliati ma non sono sicuro siano tutti legali. grazie a tutti in anticipo |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
12-01-2008, 10:09 AM
Tra gli integratori che hai citato sono tutti legali, eccezzion fatta per gli ultimi 2 Benvenuto su Fituncensored! |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
12-01-2008, 10:23 AM
anche il pump sapevo io ... credo per colpa vipocentina e caffeina .. cmq non dell'universal ma simile c'e' il fierce che dovrebbe essere venduto in italia |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredMember
|
12-01-2008, 11:47 AM
si vero anke l'animal pump è vietato in italia per il suo contenuto di nootropi e livelli di caffeina troppo elevati per l'ITALIA |
|
|
(#5)
|
|
Uncensored Magister
|
12-01-2008, 10:15 PM
Non fatevi sviare dal fatto che qualcuno possa averli messi in vendita in Italia. animal pump: non vendibile per contenuto in nootropi storm: potrebbe essere vendibile se potessi leggere la quantità degli ingredienti che sono utilizzabili solo se entro i limiti del Ministero. amino 2700: è un pool di aminoacidi - vendibile bcaa 2000: bcaa - vendibile ma con posologia diversa animal pak: non vendibile per dosaggi troppo elevati e contenuto di enzimi natural sterol complex: Difficile da dire - troppi steroli complessivi ed alcuni probabilmente ancora non vagliati in Italia così come altri elementi. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
12-01-2008, 10:29 PM
Ma gli enzimi fanno male? Io prima usavo le reflex, e mi pare che ce ne stavano dentro. |
|
|
(#7)
|
|
Guybrush
|
12-01-2008, 10:36 PM
guru ma a livello legale, come stanno le cose. cioè ipoteticamente se una cosa non è vendibile in italia..nn è detto che non sia utilizzabile. mi spiego, se la compro in inghilterra, io nn ho fatto ness1 cosa illegale (penso), perche ho comprato (uso mio), mentre se vendessi in italia ho commesso reato. o sbaglio? e se cosi, non dovrebbero cambiare le cose? |
|
|
(#8)
|
||
All the Truth Member
|
12-01-2008, 10:40 PM
Quote:
|
|
|
|
(#9)
|
||
RealUncensoredMofo
|
12-01-2008, 11:19 PM
Quote:
Mi interesserebbe sapere come stanno le cose realmente a livello legale. Ad esempio io acquisto l' animal pak o l'animal pump o magari l' HMB della Sun per uso personale (che a quanto dicono sono gran prodotti) in Gran Bretagna dove sono regolari e per un qualche motivo alla dogana aprono il pacco per un controllo a campione e riscontrano che non sono regolari in Italia che mi potrebbe capitare? Effettivamente se la legge vieta la commercializzazione di tali prodotti si intende solo l'atto della compravendita... |
|
|
|
(#10)
|
|
Uncensored Magister
|
13-01-2008, 12:51 AM
A livello legale la questione è paradossale. Tecnicamente, in UE, c'è la libera circolazione delle merci e quindi bisogna permettere anche la vendita. Nella pratica, però, ogni possesso di prodotti illegali mette il possessore/utilizzatore in una situazione a rischio. Immaginiamo che il vostro pacco sia controllato per un motivo qualsiasi e dentro trovano dei presteroidi o proormoni, in quel momento vi esponete alle azioni contemplate nelle leggi in materia di farmaci anabolizzanti. Quindi, anche in base al quantitativo, potete subire un sequestro, una multa o essere accusati di spaccio. Le leggi sono talmente confuse che le stesse situazioni possono essere interpetate in maniera diversa. Quindi, mio consiglio, non acquistate nulla che sia illegale da noi. |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
13-01-2008, 01:07 AM
paradosso mi compro 10 kg di whey in europa ok perche legale .. dall'america mi ci vuole la ricetta medica ... successo a un mio amico tempo fa |
|
|
(#12)
|
||
RealUncensoredMofo
|
13-01-2008, 01:19 PM
Quote:
Però questi prodotti universal ed hmb in che categoria rientrano? Non credo dorghe, stupefacenti o steroidi in quanto non sono nè proormoni nè presteroidi... |
|
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
13-01-2008, 01:45 PM
scusate so che ora andro in ot ma volevo chiedre questo ... perche io che abito a roma sento che delle persone comprano farmaci al vaticano che costano meno o farmaci che in italia non ci sono e quindi o non approvati e cmq non vendibili sul territorio nazionale??? vorrei ricordare che la ricetta medica la fanno i medici italiani e comprando le cose nel vaticano non si paga l'iva e poi tanto non e' che se esco fuori mi aspetta la dogana o mi fanno un controllo ecc un altro paradosso ??? |
|
|
(#14)
|
||
All the Truth Member
|
13-01-2008, 02:14 PM
Quote:
|
|
|