|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
08-10-2012, 10:05 AM
Perdonami ma non trovo la discordanza... Io di solito dico per la beta alanina: 1 grammo tutte le mattine.. sempre. 1 grammo/2 grammi prima di un wo. Poi se uno vuole assumerla solo quando si allena, semplicemente la saturazione arriva dopo. Non mi sembra un concetto complicato. Poi c'è una considerazione da fare. Si sta parlando di integratori alimentari e non di molecole particolarmente complicate... le reazioni saranno quindi in linea con ciò che stiamo assumendo. Stare li a fasciarsi la testa con piccole "azzatelle" mi fa pensare al modellismo... Forse però avete delle aspettative difficili da soddisfare. Perdonate la franchezza... mao il blog di mao +Watt |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
08-10-2012, 12:35 PM
io chiedevo se la saturazione la si mantiene anche integrando un giorno si e uno no con la creatina e in questo caso anche con la beta alanina |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
08-10-2012, 04:03 PM
Ciao, ci si arriva per logica. Se il nostro organismo vive con un tot di creatina al giorno, aumentando la dose (comunque tu la andrai ad assumere!) oltre il consumo, necessariamente i livelli resteranno alti. mao il blog di mao +Watt |
|
|