Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
sfoxs sfoxs Non in Linea
Rookie

Predefinito mass gainer+whey si puo' ? - 12-10-2012, 06:56 PM

mass gainer+whey si puo' ?

ciao ragazzi da un anno mi alleno regolarmente faccio body building ho 40 anni analisi normali nessun problema di salute alimentazione sportiva classica riassumo qui per non dilungarmi troppo e far si che la domanda sia valida x tutti non solo me...chiedevo se per aumentare la massa oltre a 3 allenamenti settimanali intervallati da riposo potevano essere utili in uso combinato sia whey che gainer e in che orari pre o post wo, infine quali sostanze dovrebbe avere un buon gainer per essere completo grazie

Vecchio
  (#2)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-10-2012, 10:54 PM

Mha di solito i gainer hanno un sacco di carbo un po' di pro e alcuni un po' di grassi e/o un po' di creatina.
In generale sono fra gli integratori che mi piacciono meno, pero´ se sei strasecco puoi anche prenderlo, ad uno spuntino per esempio.
Le proteine, in special modo le whey si prendono post WO, magari assieme alle maltodestrine e poi in base al tuo piano alimentare, se ne hai bisogno per arrivare alla quota che ti sei prefissato puoi metterle in altre circostanze, a colazione, un'oretta pre WO, pre nanna, ripeto dipende dalle esigenze individuali.
Vecchio
  (#3)
sfoxs sfoxs Non in Linea
Rookie

Predefinito 13-10-2012, 03:49 PM

ah quindi non servono per nutrire i muscoli di un normopeso
Vecchio
  (#4)
paolo82 paolo82 Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 13-10-2012, 06:02 PM

oltre ai 3 allenamenti settimanali dovresti considerare anche,se vuoi crescere,che in questo sport cio che conta è avere un'alimentazione appropriata e poi si passa agli integratori...se tu non mangi come un treno gli integratori di miracoli non ne fanno...
Vecchio
  (#5)
sfoxs sfoxs Non in Linea
Rookie

Predefinito 14-10-2012, 11:08 AM

Si concordo infatti ho una dieta che prevede 5 pasti al giorno 2200 cal molto proteica ricca di carne pesce frutta verdura quasi niente cereali pochi farinacei e alcolici mangio già tanto es colazione in giorno allenamento : 2 uova 4 fette pancarre miele 1 banana 1 mela 5 mandorle sgusciate caffè in linea massima mangio abbastanza e ogni 4 ore basta così o potrebbe servire anche uso combinato di whey e gainer ?
Vecchio
  (#6)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-10-2012, 11:19 AM

C'è gainer e gainer, così è impossibile dire se va bene abbinarli.

Senza contare che senza una dieta completa è ancora più difficile capire quanto possa servire.

Quindi o chiarisci questi punti o è impossibile aiutarti.

Scrivi la dieta completa.

Comunque se in uno spuntino usi le whey, basta abbinarci delle maltodestrine, e nel caso voglia anche una fonte di grassi, e hai al 99% qualcosa di meglio di un gainer.

PS. L'uso della punteggiatura aiuterebbe anche a rendere più comprensibile ciò che scrivi.
Vecchio
  (#7)
UncensoredMember

Predefinito 14-10-2012, 08:34 PM

Quote:
Originariamente inviato da sfoxs Visualizza Messaggio
Si concordo infatti ho una dieta che prevede 5 pasti al giorno 2200 cal molto proteica ricca di carne pesce frutta verdura quasi niente cereali pochi farinacei e alcolici mangio già tanto es colazione in giorno allenamento : 2 uova 4 fette pancarre miele 1 banana 1 mela 5 mandorle sgusciate caffè in linea massima mangio abbastanza e ogni 4 ore basta così o potrebbe servire anche uso combinato di whey e gainer ?
be la mia di dieta ne prevede minimo 6 max 9 di pasti!!!e mangio ogni 2 ore e mezza max 3...e quella me la chiami una colazione?!???l'uniche proteine che ingerisci sono quelle delle 2 uova????non ci siamo...ki ti ha fatto sta dieta???ricorda che la colazione è piu importante del pranzo e cena....usa quel gainer x colazione va..ke è meglio.....
Vecchio
  (#8)
sfoxs sfoxs Non in Linea
Rookie

Predefinito 15-10-2012, 04:43 PM

Postarla tutta la dieta e' una parola.....!!! Ah quindi è' poco sostanziosa ? Considera che alle 11 ho 40 gr di whey a pranzo dopo allenamento 250 gr di carne e 300 di verdura più una frutta alle 17, 80 gr di bresaola e i Finocchi a cena 400 gr di pesce cobra 500 gr di verdura e' poco per mettere massa ?
Vecchio
  (#9)
UncensoredMember

Predefinito 15-10-2012, 04:52 PM

Quote:
Postarla tutta la dieta e' una parola.....!!! Ah quindi è' poco sostanziosa ? Considera che alle 11 ho 40 gr di whey a pranzo dopo allenamento 250 gr di carne e 300 di verdura più una frutta alle 17, 80 gr di bresaola e i Finocchi a cena 400 gr di pesce cobra 500 gr di verdura e' poco per mettere massa ?
cambia la colazione...anzi aggiungici qualcosa di proteico poike sembra che con i carbo ci sei....io non sono molto pratico ma piu o meno nel resto della giornata forse ci sei,considera anche un pasto pre nanna e posta la tua dieta nella sezione nutrizione che li ti aiuteranno meglio
Vecchio
  (#10)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-10-2012, 05:00 PM

Quote:

No aspetta, fermati un attimo.

Lasciamo per ora da parte l'approccio talebano, di mangiare 100 volte al giorno,1000 grammi di proteine e via dicendo. C'è un bellissimo (e lunghissimo) 3d di ironpaolo dove spiega bene quanto sia inutile. Poi se uno lo vuole fare, è un altro discorso.

Il punto è che per dire se sia o meno sostanziosa bisogna sapere bene cosa mangi durante tutto il giorno.
2 uova sono circa 120 grammi e, grossomodo, poco meno di 20 grammi di proteine. Il pan carrè è discutibile ma a livello di macro ci siamo, le mandorle bilanciano il pasto e sono ok.
Quindi a colazione ci siamo. Come proteine totali, secondo me sono fin troppe.

400 grammi di pesce hanno facilmente 80 grammi di proteine, la bresaola altri 25, la carne altri 50 grammi.

Già così, senza le whey, hai tutte le pro che ti servono. Probabilmente fin troppe.
Poi però è inutile se non mangi carbo e grassi e rimani in normocalorica.

Ultima Modifica di PO-OL : 15-10-2012 05:05 PM.
Vecchio
  (#11)
sfoxs sfoxs Non in Linea
Rookie

Predefinito 16-10-2012, 07:29 PM

beh ma i carboidrati tu mi insegni ci sono già sia sotto forma di pancarre quindi a lento rilascio sia in frutta e verdura aggiungerne altri potrebbe essere eccessivo o sbaglio considera che sono alto 1,81 e peso 89 kg
Vecchio
  (#12)
sfoxs sfoxs Non in Linea
Rookie

Predefinito 16-10-2012, 07:30 PM

mi dici dove trovo il 3d
di iron paolo per favore
Vecchio
  (#13)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-10-2012, 07:57 PM

Se sei 89kg per 1.81 o hai molta massa muscolare o hai molto grasso.
Che il pan carrè sia a basso ig non mi sembra e comunque la colazione è bilanciata, tutto il resto della dieta, da come l'hai scritta, no.

Il 3d di ip è questo
http://www.fituncensored.com/forums/...re-grossi.html
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione