|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
27-10-2012, 09:41 PM
Io non ne capisco nulla di farmaci ma sono d'accordo quando si dice che il GH stimolato con l'APL non dà risultati sui muscoli, e non solo perché l'ho provato e non sono diventato Hulk, ma anche perché sennò credo che i BB natural si farebbero di APL a rotta di collo, cosa che sono sicuro non è. Probabilmente lo studio parla di persone oltre l'età della crescita in cui quindi il GH è basso, oppure non sportivi, per i quali anche una mangiata di carne genera un picco di testosterone e GH, e siamo d'accordo, ma è uno studio che fornisce delle prove e va quindi preso sul serio. Altrimenti facciamo che diciamo che va bene solo quello che ci sta simpatico. Il mio parere è che anche il 700% sia una quantità irrisoria per la crescita, e che quinidi il GH in più è destinato sicuramente alla crescita muscolare, ma gli fa un'emerita sega. Ma quello che penso io è irrilevante. Però ti posso dire che la differenza C'E'. Assolutamente NON in senso muscolare, ma si nota una differenza, che è difficile da descrivere. Ma le sensazioni che io provavo credo fossero da associare all'assunzione di arginina-pyroglutammato e lisina piuttosto che all'ormone della crescita. (Tanto per fare un esempio, a me cresceva più velocemente la barba e un fluido corporeo era più abbondante ) ma non credo abbia a che fare col GH, dato che per esempio la barba mi cresce più in fretta anche dopo una sbronza di quelle pesanti. Quindi ti dico: se vuoi prova, ma effetti sui muscoli - per quanto mi riguarda - zero. |
|
|
(#32)
|
|
RealUncensoredMofo
|
28-10-2012, 12:52 AM
Voglio solo capire se potrebbe allora avere effetti sulle ossa e sul rinforzo delle cartilagini...è questo che mi interessa dell'APL. Per lo studio: è stata testata in soggetti di età compresa tra 15 e 20 anni e il 700% è riferito ai livelli basali. Liborio: ci sono studi sui prodotti omeopatici (spray al gh omeopatici)? Del tanto conosciuto GABA che mi sapete dire? Ho già avuto modo di leggere un paio di cose a riguardo, inclusa la sua presunta scarsa disponibilità per via orale. Vi sono effetti collaterali (oltre il semplice formicolio della pelle)? Intendo a livello psichico. |
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
28-10-2012, 01:09 AM
I prodotti omeopatici sono sempre e solo stati smentiti dagli studi. L'omeopatia si basa unicamente sull'effetto placebo. |
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
28-10-2012, 10:00 AM
Nessuno che sa cos è l omeopatia si compra prodotti del genere. Molti pensano sia qualcosa "bío". Poi non curano in raffreddore, figuriamoci l azione sul GH. Perché pensi di aver bisogno di rinforzare le ossa a 21 anni? E perché col GH? |
|
|
(#35)
|
|
RealUncensoredMofo
|
28-10-2012, 11:17 AM
Non ho assolutamente bisogno di rinforzare ossa nè muscoli. Vorrei saperne di più a riguardo. (cosa funziona e cosa no) Tempo fa ho fatto uso di APL, ma non ho avuto nessun effetto. La mattina mi sentivo solo un po' più tonico...non so se fosse una mia impressione o cosa. Ad ogni modo, del GABA che mi dite? (vedi domanda sopra) Altra domanda molto interessante: ho notato che alcuni stimolatori del hGh contengono anche un estratto di ghiandola pituitaria. Che cos'è? Quali dovrebbero essere i suoi effetti? |
|
|
(#36)
|
|
All the Truth Member
|
28-10-2012, 01:28 PM
|
|
|
(#37)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
28-10-2012, 02:01 PM
il GH preso per via orale non ha nessuna valenza. Esempio il colostro bovino contiene fattori di crescita IG1-2 e pure nessuno è diventato grosso prendendolo. Ha sicuramente altri benefici eh, ma non quello. |
|
|
(#38)
|
|
All the Truth Member
|
28-10-2012, 02:20 PM
Minchia che sezione di seghe mentali che sta diventando ... Fusion , ma perchè sta fissa del GH ? che azzo ci devi fare co sto gh ? Potrei scommetterci un testicolo che se ci metti lo stesso entusiasmo nell'allenamento non ti passa manco per la testa il gh ... scusate l'ot . |
|
|
(#39)
|
|
RealUncensoredMofo
|
28-10-2012, 02:24 PM
|
|
|
(#40)
|
|
RealUncensoredMofo
|
28-10-2012, 04:23 PM
Liborio: quali sono i suoi effetti? È solo una bufala o ha dimostrato di avere effetti reali nello stimolo dell'ipofisi? In giro non trovo nulla. simili23: ci sono molte altre sezioni e discussioni. Se non ti piace... Sto solo cercando di informarmi, e non ti preoccupare che in palestra ce ne metto di entusiasmo. |
|
|
(#41)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
28-10-2012, 08:57 PM
Quote:
usando quelle cose di animali se sei fortunato la prendi |
|
|
|
(#42)
|
|||
All the Truth Member
|
28-10-2012, 09:22 PM
Quote:
Quote:
@gianlu: bisognerebbe che fra gli animali "donatori" vi fossero un numero sufficente di prioni in conformazione errata e non denaturati. Tendenzialmente improbabile con gli odierni controlli. |
||
|
|
(#43)
|
|
RealUncensoredMofo
|
28-10-2012, 09:35 PM
No, non ne ho sentito parlare, ma non lo prenderei comunque un prodotto così...troppa paura di contrarre la malattia della mucca pazza (ho letto che le ipofisi vengono estratte proprio dalle mucche). |
|
|
(#44)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
29-10-2012, 03:44 PM
sisi lo so, era un ipotesi per assurdo, anche se meglio evitare, contando che non apporta neanche benefici |
|
|