![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Che amminoacidi sono utili per favorire una secrezione maggiore di hGh?Mi piacerebbe poter innalzare i miei livelli di Gh nelle ore notturne (per ovvie ragioni) tramite l'utilizzo di amminoacidi. Ho fatto una breve ricerca e ho trovato alcuni amminoacidi che potrebbero avere la capacità di stimolare il Gh (vorrei una vostra conferma): 1)Glutammina 2)Arginina 3)Ornitina 4)Lisina 5)Glicina 6)Tirosina (dovrebbe stimolare una maggiore produzione di dopamina, che determina un rilascio di Gh) Quali tra queste stimolano efficacemente il Gh? Ho notato che l'ornitina si trova difficilmente in commercio, ed è più facile trovare quella sotto forma di OKG. Ha le stesse proprietà e potenza di quella "normale"? Si possono fare abbinamenti? Quali? Grazie ![]() |
|
![]() |