Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito Integrazione e creatina - 20-10-2012, 02:36 PM

Integrazione e creatina

Ciao a tutti

E' da parecchio che non posto nulla in questa sezione, visto che la mia integrazione è piuttosto semplice e la mantengo inalterata da parecchio tempo.

Ho appena fatto un ordine da MP e a breve riceverò gratuitamente 1kg di crea monoidrata. La provai molto tempo fa ma preferii lasciarla viste la accortezze che richiede per un assunzione decente (rapporto 1:100 con h20; tampone se presa a stomaco vuoto 3:1=brioschi:crea e timing esatto nei giorni off e on).

Vista la possibilità (mi dispiacerebbe metterla da parte per poi buttarla una volta scaduta) vorrei riprendere ad usarla, cercando la soluzione migliore senza troppi "sbattimenti".

La mia integrazione attuale è composta da:

Col: 1cps adam + 1 cucchiaio w3 liquido

Pranzo: 1cps adam

During: 2l h20 con 5g BCAA + 2g GLUCORONOLATTONE + 3g beta alanina

Post: 1l h20 con 60g malto + 40g whey 80% (lo sorseggio in circa 30')

Prebed: 1 cucchiaio di omega3 liquido + latte e whey

Volendo inserire la crea potrei fare:

OFF: 3g subito dopo la colazione e 3g subito dopo pranzo in 300ml h20 (in questo caso mi eviterei la rottura del tampone e di dover aspettare mezz'ora prima di mangiare)

ON: post 3g messi direttamente dentro lo shaker con malto e whey; Nel pre avevo in mente 2 possibilità:

1 (sicuramente più valida ma meno semplice) - 30' prima del wo bevo 500ml h20 + 5g crea + 15g brioschi;

2 - metto direttamente i 5g di crea nei 2l di h20 del during dove sono già presenti i BCAA, la B ala e il glucoronolattone (quest'ultimo lo comprai tempo fa solo per provarlo - appena finisce continuerò solo con B ala e BCAA). In questo caso sarebbe più facile da assumere ma mi troverei senza tampone e a stomaco vuoto (visto che mi alleno 3 ore dopo il pranzo).

In ogni caso pensavo di fare 5/6 week di assunzione e 4week di stop fino a quando non la finisco.

Voi che ne pensate?

Ringrazio tutti in anticipo, buon weekend!!!!!

Ultima Modifica di AlexPhoenix : 20-10-2012 02:39 PM.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione