|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Pain-Rx® della Hi-Tech Pharmaceuticals -
24-10-2012, 01:17 PM
Pain-Rx® della Hi-Tech PharmaceuticalsPain-RX 90 tabs Pain-Rx® della Hi-Tech Pharmaceuticals - Rivoluzionario inibitore selettivo della COX-2 "ad azione rapida" Ragazzi cosa ne pensate di questo prodotto? Proprietary Blend with Explotab Technology: 600 mg Paullinia Tomentosa Extract (leaves), Chiococca Alba Extract (leaves), Mimosa Pudica (whole plant) Extract, Phellodendron Amurense Extract (bark), Latuca Virosa Extract (leaves), White Willow 90% Extract (bark), Tumeric Extract (rhizome), Valerian Extract (root), Boswellia Extract (resin/gum), Naringen (fruit), 6-7 Dihydroxybergamottin (fruit), Yerba Mate Extract (leaves). |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredMember
|
25-10-2012, 12:15 AM
la hi tech e'una ditta che mi sembra abbia in listino il dianabol che e'un miscuglio di dhea mi pare.chiamare una schifezza di integratore col nome di un famoso steroide la dice lunga sulla serieta'dell'azienda.io non comprerei niente della hi tech pharmaceuticals poi fate voi. |
|
|