|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
devo scegliere integratori( per me ) -
28-10-2012, 07:28 PM
devo scegliere integratori( per me )ragą come al solito mi impallo quando devo scegliere prodotti per me . 1) sono indeciso se optare per prodotti in polvere puliti privi di edulcoranti ecc o su prodotti preconfeziona ti ecc. in ogni modo ho fatto queste preselezioni. bcaa:gaspari 6000 4.1.1 ( che ho sempre usato) ma sono tentato da usp labs o in alternativa amino x bsn. pensavo pure a syform ojinamoto consigli? proteine: pensavo isosensation 93 o hidro whey on se avete altre marche grazie. p.s mi servono per il p.w. glutammina: glutabolic o musclepharm entrambe con diverse matrici ma se avete altro accetto consigli pre work / pump: ho delle rimanenze di nitrix ma non mi piace come prodotto vorrei assumere bioarginina con celulor c4 o hemavol di cui sento parlare bene p.s non so se questi ultimi 2 legali in italia in tal caso mi scuso test booster: vista la mia eta vorri usare qcs anche se fanno poco pensavo daa+ erase o qualcosa di preconfezionato grazie per consigli |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|