Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-11-2012, 11:13 PM


ma non è che queste cose sono come l' omeopatia?
cioè hanno una quantità infinitesimale di un prodotto
anche quella che pubblicizzava ronaldo per anni ha fregato molti, ma alla fine non è che facesse molto per il capello e la caduta.

non ti fidare al 100% informati prima di questi prodotti.
poi comunque se vuoi provare prova.
ma di solito i migliori sono sempre in fiale, quelli che almeno un po' nutrono e rinforzano il capello.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 06-11-2012, 08:53 AM


Tutto ciò che entra in conflitto con il sistema ormonale è PERICOLOSO per gli equilibri.
Chi dice il contrario è un ipocrita che vuole credere alle favore.
Io, come sempre detto, in passato le scelte le feci e nn me ne pento affatto. A 105 kg su un metro e 77 col cavolo che ci arrivi. Però dire che tutto è com'era prima è impossibile... primo perchè il tempo magari avrebbe cambiato comunque le cose... secondo i prodotti cambiano gli equilibri.
I recettori sono sempre diversi... ma la chimica è la stessa.
mao
il blog di mao +Watt
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-11-2012, 02:28 PM


però non è proprio cosi mao, cioè gli ormoni se usati bene e in quantità giuste apportano anche dei benefici.
se poi fossero cosi deleteri le donne non dovrebbero usare nemmeno la pillola.
in realtà il corpo ha un po' di tolleranza
la finasteride secondo studi non intacca il quadro ormonale a livello permanente, anche se quei medici che sono contro dicono che a lungo andare invece qualcosa fa.

io diciamo che sono più prudente, quindi magari usarla per un periodo quando i capelli sono più deboli e poi farne cicli la vedo come una cosa più fattibile che usarla sempre a vita.

è che se le case farmaceutiche non puntassero al business si potrebbe avere più fiducia in loro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-11-2012, 05:05 PM


Ma infatti la pillola ha anche molti detrattori, e non è certo esente da sides.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 06-11-2012, 05:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
però non è proprio cosi mao, cioè gli ormoni se usati bene e in quantità giuste apportano anche dei benefici.
se poi fossero cosi deleteri le donne non dovrebbero usare nemmeno la pillola.
in realtà il corpo ha un po' di tolleranza
la finasteride secondo studi non intacca il quadro ormonale a livello permanente, anche se quei medici che sono contro dicono che a lungo andare invece qualcosa fa.

io diciamo che sono più prudente, quindi magari usarla per un periodo quando i capelli sono più deboli e poi farne cicli la vedo come una cosa più fattibile che usarla sempre a vita.

è che se le case farmaceutiche non puntassero al business si potrebbe avere più fiducia in loro.
Si però parliamo di farmaci e sottointendiamo il fatto che ci sia un medico che li prescrive e ti tiene monitorato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-11-2012, 05:50 PM


è normale che parliamo di farmaci e che ci sia un medico dietro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 06-11-2012, 09:53 PM


Sapete, la storia dei dosaggi usata per giustificare l'utilizzo l'ho usata mille volte anche io per me stesso...
Sono cavolate... Se penso a libri come anabolic reference guide mi viene da ridere... Ma che cavolo...
La pillola fa male ma il business è così grande che nessuno mai dirá tutta la verità...
Poi io non sono contrario ma semplicemente che non regni l'ipocrisia...
Mao
Maowatt.blogspot.com
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 06-11-2012, 10:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
è normale che parliamo di farmaci e che ci sia un medico dietro.
Si ma il medico dev'essere serio e ti deve aiutare a capire se i pro valgono i contro, non prescriverteli dietro pagamento di lauta parcella e assicurarsi che tu non muoia a breve

Se conte e altri personaggi pieni di soldi alla fine hanno optato per farsi seminare la zucca ci sarà un motivo
Comunque non è proprio normale che si parli di farmaci, cioè è meglio sempre specificarlo, visto il post iniziale e la sezione...

Poi una cosa che mi devi chiarire è se i cicli di ormoni risolvono il problema oppure se per avere i capelli sei costretto a prenderli vita natural durante.
Nel secondo caso mi sa che è meglio farsene una ragione...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 06-11-2012, 10:29 PM


no, dopo i 40 dovrebbe iniziare a calare la perdita di crine. Anche se bisogna sapere quale è la causa per esser più precisi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 06-11-2012, 10:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
no, dopo i 40 dovrebbe iniziare a calare la perdita di crine. Anche se bisogna sapere quale è la causa per esser più precisi.
Ho capito, quindi se si riesce ad arrivare indenni ai 40 poi ci sono buone probabilità di tenerseli.
Beh però per un ragazzo come l'utente che ha aperto il 3d si parla sempre di 15 anni, non è poco.
Ad esempio la pillola, se non è per altri problemi ormonali da bilanciare ma per finalità "ludiche", non la si può usare per così tanto tempo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-11-2012, 11:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Si ma il medico dev'essere serio e ti deve aiutare a capire se i pro valgono i contro, non prescriverteli dietro pagamento di lauta parcella e assicurarsi che tu non muoia a breve

Se conte e altri personaggi pieni di soldi alla fine hanno optato per farsi seminare la zucca ci sarà un motivo
Comunque non è proprio normale che si parli di farmaci, cioè è meglio sempre specificarlo, visto il post iniziale e la sezione...

Poi una cosa che mi devi chiarire è se i cicli di ormoni risolvono il problema oppure se per avere i capelli sei costretto a prenderli vita natural durante.
Nel secondo caso mi sa che è meglio farsene una ragione...
ma che dici
stai parlando della finasteride? per i medici è ok
molti medici sono pro questo farmaco, non è che arriva il paziente che lo implora in ginocchio oppure staccando un assegno grosso per averlo.

a me quando me lo aveva prescritto mi aveva detto del sides della libido che poi io già sapevo e se succedeva dovevo dirlo, in quel caso il farmaco si interrompe

devi prenderli a vita natural durante fino ad almeno come ha detto liborio ad una età in qui il testosterone è maggiore.
che poi i capelli cadono per lo più per colpa della sensibilità del cuoio capelluto al dht, altrimenti non si spiegherebbero culturisti capelloni.

la pillola la si prende per non rimanere incinta essenzialmente
se stai con la tua donna è bello fare sesso in modo completo e non con preservativo o coito interrotto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
rocky86 rocky86 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 355
Data registrazione: Aug 2010
Età: 37
Predefinito 07-11-2012, 12:21 AM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Ad esempio la pillola, se non è per altri problemi ormonali da bilanciare ma per finalità "ludiche", non la si può usare per così tanto tempo.
di che pillola parli?mica della pilolla x non rimanere incinta?nn sapevo che la pilolla non fa perdere i capelli nell uomo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
androlic androlic Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 190
Data registrazione: Nov 2011
Età: 45
Predefinito 07-11-2012, 01:40 AM


PO-OL la finasteride non sono "cicli di ormoni" ma tutto l' opposto, è un antiandrogeno e piu specificamente un farmaco appartenente alla categoria degli inibitori della 5-alfa-reduttasi, di ormonale nella finasteride non c' è propio niente.
invece è vero che va a influenzare il quadro ormonale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 07-11-2012, 10:16 AM


Quote:
Originariamente inviato da rocky86 Visualizza Messaggio
di che pillola parli?mica della pilolla x non rimanere incinta?nn sapevo che la pilolla non fa perdere i capelli nell uomo
Magari hai avuto un intuizione geniale, potresti sperimentarla

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma che dici
stai parlando della finasteride? per i medici è ok
molti medici sono pro questo farmaco, non è che arriva il paziente che lo implora in ginocchio oppure staccando un assegno grosso per averlo.

a me quando me lo aveva prescritto mi aveva detto del sides della libido che poi io già sapevo e se succedeva dovevo dirlo, in quel caso il farmaco si interrompe

devi prenderli a vita natural durante fino ad almeno come ha detto liborio ad una età in qui il testosterone è maggiore.
che poi i capelli cadono per lo più per colpa della sensibilità del cuoio capelluto al dht, altrimenti non si spiegherebbero culturisti capelloni.

la pillola la si prende per non rimanere incinta essenzialmente
se stai con la tua donna è bello fare sesso in modo completo e non con preservativo o coito interrotto.
Cosa non ti è chiaro esattamente di quello che ho detto?
Ho scritto che il problema dei capelli è sostanzialmente un problema estetico, quindi è necessario un medico in gamba che sappia consigliare con giudizio.

La pillola non si prende solo per quello e comunque, visto che facevi il paragone, non la si prende per 15 anni a meno che non serva per curare altri problemi come l'ovaio policistico o cose così.
A lungo andare anche la pillola per le donne ha diverse controindicazioni e se assunta solo a scopo "ludico" ci sarebbe da pensarci bene su (anche se un pargolo probabilmente in molti casi supera tutti i sides )


Quote:
Originariamente inviato da androlic Visualizza Messaggio
PO-OL la finasteride non sono "cicli di ormoni" ma tutto l' opposto, è un antiandrogeno e piu specificamente un farmaco appartenente alla categoria degli inibitori della 5-alfa-reduttasi, di ormonale nella finasteride non c' è propio niente.
invece è vero che va a influenzare il quadro ormonale.
Al di là degli aspetti tecnici di cui ne sai indubbiamente più di me, parliamo sempre di sostanze che vanno a interferire con il quadro ormonale con conseguenze non sempre chiare.

E qui torniamo al paragone con la pillola, è chiaro che se il problema da curare è un ipertrofia prostatica allora i sides si possono accettare. Se invece è un problema estetico, magari ci sarebbe da riflettere un po' di più.

Ultima Modifica di PO-OL : 07-11-2012 10:18 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,460
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 07-11-2012, 11:38 AM


Ciao ragazzi ma per capire meglio(escludendo i farmaci che è sicuramente una scelta da fare su controllo medico) effettivamente che opinione avete su
Taurina
Multivitaminico-minerale
Saw palmetto
MSM
Ovviamente parliamo solo di integratori che non possono far miracoli .
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0