|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Integratore Pre-workout notificato, quale di questi? -
06-11-2012, 11:02 AM
Integratore Pre-workout notificato, quale di questi?Come da titolo vorrei provare un integratore pre-workout che mi dià energia e focus, dato che mi alleno la sera tardi e sono molto stanco. Vorrei solamente prodotti notificati in Italia. Mi hanno suggerito il Muscle Pharm Assault, l'ultima versione, dice sia notificata, è vero? Dal sito Wada non riesco a capirlo, e da internet ci sono opinioni discordanti. Mi hanno suggerito il Gaspari SPMAX, ma ho visto su internet che non è notificato, quindi lo scarto. Leggendo qua sul forum si parla bene del Fierce della San, che prodotto è? In confronto all'Assault? E' notificato vero? Altri prodotti? M'interessa energia e focus, possibilmente poco o nessun crollo post allenamento, e più che altro zero insomnia.. se non mi riposo la notte dove voglio andare?? Grazie a tutti. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
06-11-2012, 01:18 PM
il problema è che se cerche energia e focus automaticamente poi cerchi anche un prodotto che ha all' interno prodotti che ti fanno stare sveglio. l' assault mi sembra che faccia al caso tuo. la san aveva fatto ultimamente il nuovo fierce non era male anche se non ricordo tutti gli infredienti. notifica molte volte è anche per i dosaggi |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
06-11-2012, 02:00 PM
Grazie great per la risposta. L'Assault è notificato? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
06-11-2012, 02:49 PM
Il fierce dovrebbe avere 120mg di caffeina che sono come un bel caffè lungo da moka o come 1 espresso e mezzo. Non è poco prima di andare a dormire. |
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
06-11-2012, 03:21 PM
Mi sembra meglio l'assault infatti, mi resta da capire se è notificato.. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
06-11-2012, 03:24 PM
da quel che mi ricordo come lista ingredienti è notificato anche l' assault, che poi come ti ho detto giocano molto a cambiare le quantità in italia. che poi erano riusciti a notificare anche il jack3d. dipende cosa tu intendi per carica, quella essenzialmente te la danno i prodotti stimolanti che hanno pro e contro l' assaul ha tutto quello che serve e cioè creatina e beta alanina + citrullina, bcaa e altre cose. il dosaggio dell 'assault sarebbe poi da un misurino intero = 20 allenamenti. quindi magari comprati della creatina extra da prendere tutti i giorni |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
06-11-2012, 04:09 PM
non è affatto male,vedendone gli ingredienti...però lo vedrei più post-wo che pre...mi riferisco al potassio... ed invece di aggiungere altra creatina perchè non puntare su leuicina e alc ?.. se cerchi un focus quest'ultima la vedo bene nel prework nitrix come lo vedi ?...io mi ci son trovato bene |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
06-11-2012, 06:51 PM
che io sappia il potassio è meglio pre il nitrix non è un buon prewo |
|
|
(#9)
|
||
All the Truth Member
|
06-11-2012, 09:22 PM
Quote:
parlo della formulazione vecchia.... |
|
|
|
(#10)
|
||
All the Truth Member
|
07-11-2012, 12:37 AM
Quote:
io pure l' ho provato ma per me era normale. sarà che ormai sono in fissa con certi ingredienti ma non li trovo mai dentro un unico prodotto. |
|
|
|
(#11)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
07-11-2012, 11:20 AM
Per quanto riguarda l'Assault ha già i bcaa, ma un 5 compresse di Bcaa Kyowa io li aggiungerei che dite? Credo che ordinerò questo. |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
07-11-2012, 02:28 PM
questo è il dosaggio di un misurino di assault uno intero se posso essere però sincero lo trovo costoso e leggermente mal formulato. 4gr di beta non sono per tutti e la citrullina poteva essere di più. questo è il dosaggio americano per uno scoop intero, in italia nell' etichetta sarà molto più basso. potresti prendere in considerazione anche xceed di mp + creatina oppure fare un periodo con entrambi e valutare poi, dato che l' assault ha cose interessanti dentro. i bcaa però sono 3:1:2 |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
07-11-2012, 03:04 PM
Se costa tanto fa prima a farselo! |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
07-11-2012, 03:16 PM
non sempre si risparmia a farsi un integratori da soli e poi non è cosi comodo. ha delle cose interessanti che non potresti trovare. certi integratori vanno provati prima di dare un giudizio io l' assault non l' ho provato ma molti ne parlano bene. per il mio modo di vedere (che è appunto il mio) reputo la quantità di beta alanina alta e altre cose le avrei formulate in maniera diversa. il green magnitude che ho provato e mi è piaciuto anche li ha delle piccole cose che stonano per il mio modo di vedere, ma il green magnitude per quello che ha dentro non è caro ad esempio. l' assault alla fine io lo reputo caro perchè lo valuto per 20 assunzioni, ma è un mio parametro. reputo cari anche i multivit americani dato che qualche anno fa in america avevano altri prezzi e in poco tempo sono aumentati quasi del doppio. |
|
|
(#15)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
07-11-2012, 05:42 PM
Lo provo e vi faccio sapere, la dose consigliata è 1/2 scoop. Inizierò con 1/4 e provo! |
|
|