![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Integratore Pre-workout notificato, quale di questi?Come da titolo vorrei provare un integratore pre-workout che mi dià energia e focus, dato che mi alleno la sera tardi e sono molto stanco. Vorrei solamente prodotti notificati in Italia. Mi hanno suggerito il Muscle Pharm Assault, l'ultima versione, dice sia notificata, è vero? Dal sito Wada non riesco a capirlo, e da internet ci sono opinioni discordanti. Mi hanno suggerito il Gaspari SPMAX, ma ho visto su internet che non è notificato, quindi lo scarto. Leggendo qua sul forum si parla bene del Fierce della San, che prodotto è? In confronto all'Assault? E' notificato vero? Altri prodotti? M'interessa energia e focus, possibilmente poco o nessun crollo post allenamento, e più che altro zero insomnia.. se non mi riposo la notte dove voglio andare?? ![]() Grazie a tutti. |
|
![]() |