Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-11-2012, 07:42 PM


a me lo zinco piace e lo zma al dosaggio suo no
lo zinco mi piace ad un dosaggio un po' più alto ....
che poi ormai dire zma è un po' un parolone perchè comunque quello famoso era brevettato che oltre un certo dosaggio (cosa che io avrei aumentato in base al peso della persona) aveva certe forme di zinco e magnesio.

bastava che chiedevi
la cee ora costa poco anche perchè non se ne parla più bene altrimenti sulla carta era la migliore in assoluto rispetto a tutte le altre forme di creatina.
se ti puo far sentire meglio io pure molto tempo fa la usai quando non aveva questa pubblicità negativa
e ti posso dire di aver sentito la differenza sui carichi.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
play72 play72 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 12
Data registrazione: Dec 2008
Località: CERETOLO
Predefinito 11-11-2012, 08:15 PM


una 10 di minuti fa non ho resistito e ho buttato giù 6g di crea ethil ester con acqua..amara come il veleno!!sono ancora quà che smusto!! tra una settimanina posterò primo feed...vediamo se la sento...
P.S. ma il daa(speriamo in un sapore decente) visto che lo prenderò da solo,si può bere con succo ace??o x forza in acqua??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 11-11-2012, 08:33 PM


buttalo giu come faresti con la tequila...l'ace lasciamolo a chi lo vende
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-11-2012, 11:21 PM


con qualsiasi cosa vuoi è insapore, mettici pure un po' di bircarbonato di sodio dovrebbero migliorare la solubilità
una punta di un cucchiaino.
la cee butta giù e prendi una gomma alla menta tipo le vigorsol air sono eccezzionali
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
play72 play72 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 12
Data registrazione: Dec 2008
Località: CERETOLO
Predefinito 12-11-2012, 08:48 PM


Oggi ho tirato giù il daa come tequila....ragazzi x me ha un sapore tipo vinavil....impasta di brutto!!!comuque niente lamentele....cee tracannata e dopo lavaggio denti con colluttorio...non vi dico cosa avevo in bocca tra il daa e la cee e il colluttorio mi sono presentato in palestra col fiato di un bradipo in calore...x oggi niente spinta in più,neanche effetto placebo...mmercoledi' si torna e vedremo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-11-2012, 09:11 PM


io direi di far passare almeno 2 settimane e di allenarti bene come da programma
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
drol76 drol76 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Apr 2010
Località: Milano
Età: 47
Invia un messaggio via Skype a drol76
Predefinito 19-11-2012, 11:28 AM


Quote:
Originariamente inviato da play72 Visualizza Messaggio
Oggi ho tirato giù il daa come tequila....ragazzi x me ha un sapore tipo vinavil....impasta di brutto!!!comuque niente lamentele....cee tracannata e dopo lavaggio denti con colluttorio...non vi dico cosa avevo in bocca tra il daa e la cee e il colluttorio mi sono presentato in palestra col fiato di un bradipo in calore...x oggi niente spinta in più,neanche effetto placebo...mmercoledi' si torna e vedremo...
ma scusa per disgustarti ogni volta potevi prendere il daa calcio chelato della tested costa poco ed e in capsule,idem la creatina la olimp tcm ossia tricreatina malato costa poco ed e l unica in caps giganti.son prodotti validi,costano poco ed eviti il gusto vinavil del daa e il gusto veleno della cee che tra l altro si dice che si trasformi quasi tutta in creatinina a contatto coi succhi gastrici.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 19-11-2012, 11:51 AM


Quote:
Originariamente inviato da drol76 Visualizza Messaggio
ma scusa per disgustarti ogni volta potevi prendere il daa calcio chelato della tested costa poco ed e in capsule,idem la creatina la olimp tcm ossia tricreatina malato costa poco ed e l unica in caps giganti.son prodotti validi,costano poco ed eviti il gusto vinavil del daa e il gusto veleno della cee che tra l altro si dice che si trasformi quasi tutta in creatinina a contatto coi succhi gastrici.

quoto , inoltre aggiungo che la TCM anche se è veramente "acida" è ottima ed oltre a quella della Olimp ne esiste anche una versione in polvere della BIOTECH USA che costa veramente poco circa 13/14 € a barattolo 300 g
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0