Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
play72 play72 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 12
Data registrazione: Dec 2008
Località: CERETOLO
Predefinito 40 anni...PRIMA INTEGRAZIONE - 10-11-2012, 06:57 PM

40 anni...PRIMA INTEGRAZIONE


Ciao a tutti e complimenti x il forum,sono un Vostro assiduo lettore da anni,ho bisogno di un consiglio sull'integrazione.Da qualche mese ho compiuto 40anni è da 5/6 anni che sollevo ghisa in palestra e devo ammettere che forse incomincio ad accusare l'età,il mio testo nn è più quello di 10/15 anni fa,ed inoltre ho come l'impressione di essere arrivato al limite di crescita.(178cm x 80Kg con bf +/- al 9-10%)..Ho deciso quindi di incominciare ad integrare qualcosina..Ho comprato oltre manica i seguenti integ
Proteine whey
creatina ethil ester hcl
d aspartic acid
zinco
vitamina d3
Domande..farei solo un postworkout con uno shaker in cui metterei:20g di whey+ 3g d aspartic + 5g di crea(ci sono controind a mettere il daspartic con crea e whey??)dopo 1 ora ceno
infine dopo mangiato 2 pillole di vitamina d3 e prima di dormire 2 pill di zinco da 15mg l'una.Mi scuso se ho scritto cose in sezioni errate...
alimentaz e riposo sono ok chiederei i Vostri pareri
grazie in anticipo x le risp


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
stalker stalker Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 636
Data registrazione: Apr 2011
Età: 49
Predefinito 10-11-2012, 07:12 PM


Ciao benvenuto,
invece della zinco, prendi lo ZMA, la creatina va bene anche quella normale i soldi che risparmi li spendi per un multivitaminico ad alto dosaggio, quindi la vit D puoi anche far senza.
Per il resto aspetto GURU e gli altri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 10-11-2012, 07:52 PM


la D3 a prescindere dal multi la prenderei comunque nella cena...occhio però a non eccedere...
aggiungerei comunque un prewo con arginina e alc;intrawo bcaa,e nel post-wo leucina, vit.C e al massimo del vitargo anche(puoi sostituirlo tranquillamente con del semplice basmati)...
un multivitaminico lo hai gia considerato?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
play72 play72 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 12
Data registrazione: Dec 2008
Località: CERETOLO
Predefinito 11-11-2012, 09:54 AM


grazie delle risp..il multivitaminico non ce l'ho...al momento ho solo la roba scritta nella lista..dite che non fa al mio caso?oppure che otterrei migliori risultati con multi + alc + aring etc..etc..
scusatemi ma a tirare ghisa sono abbastanza esperto ma a integrare sono una schiappa....potrei riformulare la domanda:con le cose che ho a disposizione,e tenendo presente che non ho mai preso niente,Voi come le sfruttereste al meglio?
x quanto riguarda la domanda del mischione nello shaker si può fare??
grazie x la pazienza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 11-11-2012, 10:31 AM


mi spiace,ma sul daa credo nessuno risponderà...non è notificato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
play72 play72 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 12
Data registrazione: Dec 2008
Località: CERETOLO
Predefinito 11-11-2012, 11:01 AM


opss non lo sapevo,mi sembrava di avere letto che era vendibile tranquillamente in italia..
chiedo venia,e grazie x le altre dritte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 11-11-2012, 12:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
mi spiace,ma sul daa credo nessuno risponderà...non è notificato
Sicuro? Anche io ero rimasto che fosse vendibile, vedi il "dadavit".

Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-11-2012, 12:06 PM


il daa ha avuto il boom grazie all' italia e al dadavit
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-11-2012, 12:12 PM


io dividerei l' assunzione del daa in 2 se puoi
con il dadavit erano fialette monodose da poco più di 3gr l' una.
il daa lo hai preso in polvere? nel dadavit è legata al sodio mentre un' altra forma molto buona è la chelata.
la cee sono usciti fuori studi che non ne parlano più tanto bene quindi o la prossima volta prendi la normale monoidratata o se vuoi una veicolata puoi prendere la forma legata all' acdo malico o altre tipo storm, green magnitude ecc ...

un buon multivitaminico è ok

io ti consiglierei anche carnitina in forma tartrata se puoi.
omega 3 pure.

per migliorare le performance nell' allenamento anche la beta alanina non è male
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
play72 play72 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 12
Data registrazione: Dec 2008
Località: CERETOLO
Predefinito 11-11-2012, 12:24 PM


si il daa è in polvere..sul sacchetto nn c'è scritto in che forma è...quindi meglio fare un paio da 1,5g a botta eh??....posso fare uno shaker con daa+whey+cee senza che ci siano delle controindicazioni??
prox volta prendo mono,multi e beta.....
purtroppo diciamo che x un paio di mesi ho la roba scritta ad inizio post e mi devo fare bastare quella.....
vediamo se miglioriamo un phino(e sento la differenza)con questa prima integrazione....
sono molto curioso,domani inizia la rumba.....almeno riuscire ad alzare un filo i carichi..speriamo bene...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 11-11-2012, 03:31 PM


sorry,per sicurezza controllo comunque..
che marca hai preso?
leggi questo topic:
http://www.fituncensored.com/forums/...d-chelaat.html

Ultima Modifica di newfit : 11-11-2012 03:36 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-11-2012, 03:37 PM


quando io prendo la creatina non mi aspetto mai niente nell' immediato, mi continuo ad allenare dopo un mese, diciamo che però gli do tempo un mese almeno per vedere qualche differenza nell' allenamento.
la cee se è in polvere io non la etterei con nulla, i fatto è che è proprio orrida come gusto e rovineresti il sapore delle whey e sarebbero veramente imbevibili.
potevi chiedere prima di acquistare

il dadavit è di libera vendita solo che da noi costa un botto, assurdo ci siamo arrivati per primi e costa il doppio se non il triplo rispetto a quello che vendono fuori.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
gianlu9292 gianlu9292 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 253
Data registrazione: Aug 2012
Età: 31
Predefinito 11-11-2012, 04:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da play72 Visualizza Messaggio
si il daa è in polvere..sul sacchetto nn c'è scritto in che forma è...quindi meglio fare un paio da 1,5g a botta eh??....posso fare uno shaker con daa+whey+cee senza che ci siano delle controindicazioni??
prox volta prendo mono,multi e beta.....
purtroppo diciamo che x un paio di mesi ho la roba scritta ad inizio post e mi devo fare bastare quella.....
vediamo se miglioriamo un phino(e sento la differenza)con questa prima integrazione....
sono molto curioso,domani inizia la rumba.....almeno riuscire ad alzare un filo i carichi..speriamo bene...
come ti hanno già detto aggiungerei un multi, il DAA non vorrei sbagliarmi ma meglio a stomaco vuoto.
Per la creatina greatscape ti ha dato un ottimo consiglio, lo stesso stalkaer consigliandoti lo ZMA al posto del solo zinco.
Poi in base alla tua disponibilità potresti inserirere qualcosa per migliorare il recupero post-work oppure qualcosa che ti aiuti nel Work.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
play72 play72 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 12
Data registrazione: Dec 2008
Località: CERETOLO
Predefinito 11-11-2012, 06:07 PM


gli integratori gli ho presi tutti da mypr...(non so se posso fare nomi)è il sito della pubblicità che c'è nel forum!!!
giuro che pensavo di avere preso roba utile(sono quasi 4 anni che leggo su fituncensored) e invece non c'ho capito na "mazza"...era meglio se prima chiedevo..direi che dalle vostre risposte zma+beta(non devono mai mancare nella dispensa del provetto alzatore di ghisa) e oserei anche dire che il multi vitaminico è indispensabile(e provvederò al riguardo)
devo anche confessare che mi aspetto,non dico tanto,di vedere dei miglioramenti con l'inizio di integrazione...sarà l'infuoco ma sono carico come una molla,domani quando vado in palestra la spacco!!!!!
vorrei anche aprire una discussione su come si fa a capire quando una persona è arrivata al limite di crescita(procedo subito)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 11-11-2012, 07:10 PM


Nomi si, link no
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0