|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Integratori NAC -
14-01-2008, 03:46 PM
Integratori NACSapete dirmi quali integratori in commercio sono stimolatori NAC? Vorrei sapere il nome del prodotto e la ditta produttrice. La N-Acetyl-Cisteina stimola produzione di glutatione,avete altre info? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
14-01-2008, 05:45 PM
Non ho capito la richiesta. Stai cercando integratori di n-acetilcisteina? Se la domanda è questa, devo dirti che la quantità di nac negli integratori non può essere superiore ai 50mg, un dosaggio che in genere è praticamente ininfluente a livello di produzione di glutatione. C'è anche da dire, però, che ogni dosaggio superiore dovrebbe essere valutato da un medico, seppure in farmacia siano presenti diversi farmaci da banco, come il fluimucil, a base di nac a dosaggio variabile ma piuttosto elevato. |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
14-01-2008, 06:22 PM
...GURU...ma il NAC non è un antiossidante? ho letto di assunzioni di 500mg 3 volta al giorno. ...come mai è presente nel fluimucil?... Fabio |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
14-01-2008, 07:46 PM
Perchè è anche un mucolitico, quindi viene usato per quello scopo in ambito farmaceutico. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
14-01-2008, 08:31 PM
titolo stupido.... ho visto la nac su dei siti ma sono caps da 600mg... il prodotto che dici tu guru,lo posso prendere come integratore? |
|
|
(#6)
|
|
Uncensored Magister
|
15-01-2008, 06:22 PM
La sostanza è sempre la stessa, sia negli integratori che nei prodotti farmaceutici. Ciò che varia, in Italia, sono i dosaggi. Riguardo a questi devi tenere presenti i limiti fissati dal Ministero e poi regolarti da solo. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|