|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Utilizzo N.o. -
15-01-2008, 12:34 AM
Utilizzo N.o.una domanda raga. io di solito ho sempre preso arginina + creatina e x quello non ho dubbi come posologia. se x̣ decidessi di prendere prodotti tipo il NO EXPLODE o il NOZ..come funziona la cosa? sostituiscono l'arginina oppure vanno aggiunti all'arginina ed alla creatina nei dosaggi? magari solo pre wo o anke post wo? grazie x le delucidazioni |
|
|
(#2)
|
||
On the straight line away
|
15-01-2008, 01:25 AM
Quote:
Li sostituisci ai prodotti che usavi normalmente,no postwo. I dosaggi li gestici tu in base alle esigenze. |
|
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
15-01-2008, 01:24 PM
in k senso li sostituisco scusa? cioè se prendessi il noz x esempio non uso nè ceo nè ae2 (x rimanere in casa nutrabolics)... ho letto che molti lo aggiungono alle dosi di crea + arginina.. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
15-01-2008, 01:52 PM
prenditi un buon pre work out e usa solo quello ... al max poi puoi prendere dell'arginina a parte in altri momenti della giornata io facevo horse power pre work e nitrix durante la giornata 3+3 vedi te ... |
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
16-01-2008, 12:46 AM
io sto usando proprio in questi giorni il Nitrix e n sembra affatto male. grazie raccolgo il consiglio allora |
|
|