![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Consigli sull'argininaboh non so quanto pesi .. prova a fare come dice la bsn ... gh difficilmente lo stimoli cmq ... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Rookie
|
![]() cosa vuol dire "come dice la bsn"? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Ok, però io mi riferisco alla normale Arg HCl Peso 90kg, sai dirmi ke quantità dovrei prendere, quando e con ke frequenza? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Ah, un'altra cosa, ha delle controindicazioni se presa insieme alla Creatina? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() No, l'unico problema potrebbe esser a livello gastrointestinale. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Salve, scusate sono nuovo del forum, vorrei sapere com'è possibile mandare un messaggio privato ad un utente, visto che ho provato a contattare effect e ho solo la possibilità di mandare un messaggio via email, ma questa opzione risulta disabilitata da lui. Grazie |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Ciao Ironmaiden, i messaggi privati vengono abilitati al raggiungimento dei 50 post quando si diventa user attivi. Buon proseguimento. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Ciao modetore Guru, peccato avevo bisogno di contattarlo il prima possibile. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao IronMaiden, posso aiutarti? PS. Guru non riesco ad abilitare l'opzione per ricevere una email da parte degli utenti! Scusate l'off-topic. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Salve a tutti, ![]() ![]() ![]() sono un nouvo registrato in questo interessante forum. Ho cominciato da 3 mesi ad andare in palestra per riacquistare il tono muscolare che avevo molti anni fà...e mi sono interessato a quali integratori potrebbero essermi utili dal punto di vista psico-fisico. Ho acquistato L-argitina della Eurosup e considerato anche l'impatto (presunto) sulle prestazioni sessuali (inutile nasconderci: lo si prende anche per quello!!! ![]() ![]() La domanda è: che voi sappiate (sò che probabilmente nessuno è specializzato in medicina o farmacologia, ma mi basterebbero le vostre opinioni/esperienze), al dosaggio sopra descritto 4-6 grammi al dì, corro dei rischi a livello renale o epatico (in internet ho trovato studi che attribuiscono ad elevati livelli di argitina il diffondersi di tumori epatici o la proliferazione di mico batteri ![]() Grazie per i vostri interventi |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Ciao falagar, e benvenuto in Fituncensored. Dosaggi di 4-5gr sono comunemente usati da molti atleti. In soggetti sani non mi risultano casi di danni di alcun tipo, se escludiamo la possibilità che esacerbi l'herpes o l'acne. Se pensi di essere un soggetto a rischio, ti consiglio di parlarne col tuo medico per fare degli esami di controllo della funzionalità renale ed epatica. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Rieccomi. Premetto che sono abbastanza cauto nell 'assunzione di integratori e purtroppo non ho avuto l'occasione fino ad ora di parlarne al mio medico. Ieri ho assunto, tanto per cominciare e provare, una compressa di Arginina della Eurosup a stomaco vuoto ed 1 ora prima di cenare (nella confezione sono previste 2 cpr al dì). Poco prima di cena e dopo,durante la notte e fino ad ora, ho accusato e continuo ad accusare un leggero un aumento della temperatura (quasi come un leggero stato febbrile) e, cosa più fastidiosa, la sensazione di avere un "groppo" e/o un senso di pesantezza all'altezza della bocca dello stomaco. ![]() Qualcuno ha mai sperimentato simili effetti? Preciso che, almeno fino ad oggi, non ho avuto patologie epatiche o renali. Ho pensato che, considerata la dimensione del "pillolone" della Eurosup, l'ingestione possa ever causato l'irritazione del tratto digestivo (esofago?). Comunque devo dire che come prima esperienza non c'è male!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ragazzi l'arginina non è un amfetamina, non può dare stì effetti!! |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Forse potrebbe essere solo un fattore psicologico! A me ad esempio lo ha fatto, questo scherzetto, anche quando ho preso per la prima volta le bcaa. La paura di aver ingerito qualcosa che ci potrebbe fare male, puo essere. |
|
![]() |